Gli auguri del Presidente Spina ai neo eletti Consiglieri

“Emiliano Sindaco di Puglia” ottiene la percentuale più alta

mercoledì 3 giugno 2015 0.25
"Esprimo soddisfazione e compiacimento per l'elezione in Consiglio regionale di ben sette rappresentanti del nostro territorio". Lo afferma il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina. "Faccio gli auguri ai neo eletti Consiglieri regionali Filippo Caracciolo, Ruggiero Mennea, Sabino Zinni, Domenico Santorsola, Grazia Di Bari, Nicola Marmo e Francesco Ventola, certo che sapranno intraprendere il proprio percorso in Regione, nell'esclusivo interesse del nostro territorio".

Inoltre, Francesco Spina in qualità di coordinatore delle liste a sostegno di Michele Emiliano, nuovo governatore pugliese, commenta il dato elettorale regionale: "Faccio i miei migliori auguri ed un forte in bocca al lupo a Michele Emiliano che sarà sicuramente un grande Presidente della Regione Puglia. Per la prima volta dopo tanti anni, sia a livello cittadino [ riferendosi a Bisceglie, ndr] che a livello provinciale, le forze riformiste vincono le elezioni.

Il Presidente ha avuto la grande intuizione di coinvolgere nel suo progetto politico tutte le forze moderate consentendo questo splendido risultato. La sua scelta e la nostra scelta è stata premiata, considerato che a livello provinciale la lista "Emiliano Sindaco di Puglia", da me coordinata insieme a "La Puglia con Emiliano" e "Popolari", ottiene la percentuale più alta di tutta la Puglia, portando Sabino Zinni in consiglio regionale. A Sabino, espressione della società civile, gli auguri di buon lavoro.