Fermata dei bus in viale Marconi, la pensilina non basta

La denuncia di Leone: «Disagio per tanti viaggiatori e studenti»

domenica 11 marzo 2018 0.01
«Ci troviamo alla fermata dell'autobus in via Marconi. Come potete notare dalle foto la piazzola di sosta non è molto confortevole: qui ogni giorno centinaia di studenti prendono l'autobus per raggiungere le scuole in altre città. Una copertura priva di panelli perimetrali ( e quindi del tutto esposta alle intemperie) e una sola panchina (chiamiamola così). Ci sono anche vetri rotti, con il rischio che qualcuno si possa far male». È quanto denuncia Carlo Leone (Fratelli d'Italia).

«Se piove la gente si bagna, e se batte il sole non c'è alcun riparo. Quindi proporrei di fare una copertura molto più grande, visto soprattutto che lì non manca lo spazio: servirebbe sicuramente una soluzione più decente. Questa è la lamentela che mi è stata rivolta da diversi cittadini, genitori degli studenti che ogni giorno attendo lì gli autobus per le scuole, dovendo già sopportare i disagi legati alla Bari Nord.

Oltre a una copertura più ampia che possa riparare dal sole, tra un po' arriva la stagione estiva e sarebbe il caso di riparare viaggiatori e studenti anche dal sole. Spero che chi di competenza provveda a risolvere questo disagio per i tantissimi studenti che sostano in questo luogo per raggiungere le scuole» conclude Leone.
Fermata dei bus in viale Marconi, la pensilina non basta
Fermata dei bus in viale Marconi, la pensilina non basta