Cocaina in via Calò, Carabinieri in azione

Una realtà di spaccio con cui confrontarsi

giovedì 3 settembre 2015 10.42
L'insospettabile Barletta sembra avere familiarità eccessiva con la cocaina, individuato dai Carabinieri uno spacciatore in via Calò, un noto pregiudicato di cui non è stata riferita l'identità: continua dunque la "lotta" tra le forze dell'ordine e questa corrotta "normalità" con cui dobbiamo fare i conti o fare finta di nulla come forse finora è successo.

I Carabinieri di Barletta hanno arrestato un pregiudicato di 29 anni ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato bloccato in via Calò dopo aver ceduto dalla sua auto una dose di cocaina ad un 45enne. La successiva perquisizione all'uomo, nonché del suo domicilio, ha consentito di ritrovare altri quattro grammi di cocaina e 325 euro in banconote di piccolo taglio. Il tutto, oltre ad un telefono cellulare, è stato sottoposto a sequestro.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani il giovane è stato collocato ai domiciliari. L'acquirente 45enne, invece, è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti.