Anche Antonio Napoli si candida a sindaco di Barletta

Il movimento politico "Giovani Sud" candida il suo presidente nazionale. «Nuove sedi in Puglia»

martedì 19 marzo 2013
Un movimento nuovo interviene nel gioco delle candidature a Sindaco di Barletta per le prossime elezioni del 26 e 27 maggio prossimi.

«Il movimento politico Giovani Sud guidato dal suo Leader Antonio Napoli è diventato un movimento a livello nazionale grazie al contributo del Coordinatore Nazionale Francesco Malafronte GS e del Responsabile Organizzazione Nazionale GS Massimo Battiato. Il Presidente Antonio Napoli rivolge un ringraziamento a tutti i segretari cittadini, provinciali e simpatizzanti di GS, i quali ogni giorno contribuiscono alla crescita del movimento.

Giovani Sud con la presente comunica che nascono, oltre alle sedi siciliane e campane del movimento, nuove sedi anche in Calabria, Puglia e Basilicata. Una nuova tendenza formata da un gruppo di giovani stanchi delle tante futili promesse, pronti a mettere in pratica nuove idee ed evidenziando che il motore del nostro paese è il Mezzogiorno D'Italia.

La Direzione Nazionale di Giovani Sud è decisa a creare una coalizione moderata in grado di guidare l'amministrazione comunale in modo trasparente e serio, lasciando spazio ai giovani ed il Presidente Nazionale di Giovani Sud - Antonio Napoli - conclude dicendo che i Giovani sono la risorsa del nostro paese e con le loro idee sono pronti per una "nuova primavera" per la città di Barletta.

Si comunica che Il Presidente Nazionale di Giovani Sud – Antonio Napoli – sarà lui il candidato sindaco, avendo radici profonde in Puglia ed abbandonando la proposta offerta dalla coalizione di Catania città di candidarsi».