Agata Oliva: «Per Barletta è fondamentale la sicurezza e la dignità del lavoro»

Barlettana, mamma e avvocato, è candidata nella lista della Lega con Salvini

lunedì 14 maggio 2018 11.12
«La sua qualità più importante è l'autenticità». Così è stata presentata a cittadini, amici e sostenitori Agata Oliva, candidata al consiglio comunale di Barletta alle prossime elezioni amministrative nella lista della Lega con Salvini. All'incontro che si è svolto ieri sera presso il comitato elettorale di via Monfalcone (angolo via Alvisi) erano presenti l'onorevole Anna Rita Tateo, il commissario cittadino della Lega e il candidato sindaco di riferimento del partito di Salvini Flavio Basile, per presentare e sostenere la candidata consigliera, oltre a tanti amici e sostenitori, tra cui l'assessore alle Politiche Sociali di Andria Francesca Magliano.

Barlettana, mamma e avvocato: proprio grazie al suo lavoro e alla sua professione conosce da vicino tematiche come quelle sociali, del lavoro, della collettività, affrontando quindi questa sua prima esperienza come candidata già sapendo in prima persona quali sono i problemi più vivi della città e dei cittadini.

«La dignità dell'uomo passa prima di tutto dal lavoro» ha incalzato la candidata, che ha affrontato problemi molto sentiti e attuali come la disoccupazione giovanile, la sicurezza, il decoro cittadino, il controllo del territorio. «I nostri figli non devono essere costretti ad andar lontano per lavorare: dobbiamo rilanciare l'economia e la vivibilità della nostra Barletta per convincere i giovani a restare».

«Ora è fondamentale impegnarsi per cambiare lo stato attuale delle cose nella nostra città - ha riferito la candidata Agata Oliva - Barletta ha bisogno di un vero rinnovamento, affrontando da vicino i problemi concreti dei cittadini».
Presentazione della candidata Agata Oliva
Presentazione della candidata Agata Oliva
Presentazione della candidata Agata Oliva
Presentazione della candidata Agata Oliva