Verso Barletta 1922-Noicattaro: 22 i convocati biancorossi

Squadre accompagnate in campo da bambini nella Giornata mondiale per la lotta all’autismo

domenica 2 aprile 2017 0.58
Tornare alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Il Barletta 1922 si prepara con questo obiettivo alla sfida che oggi pomeriggio, domenica 2 aprile, alle 16 opporrà i biancorossi sul terreno del "Manzi-Chiapulin" di Barletta al Noicattaro, in un match valevole per la 28^ giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.

La squadra ha sostenuto venerdìpomeriggio una seduta di allenamento della durata di oltre due ore, mentre oggi - complici le assenze dei calciatori "prestati" alla Juniores di mister Giuseppe Dipaola, impegnata nello spareggio contro l'Audace Cerignola - non è stata svolta la consueta rifinitura mattutina. Mister Massimo Pizzulli potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Rossetti, per il quale la stagione è terminata anzitempo, per Gigi Moschetto, dimesso dall'ospedale e rientrato a casa dopo la vile aggressione di martedì scorso, e Luigi Digiorgio, squalificato per un turno: 22 i convocati per l'incontro di oggi, che vedrà le due squadre accompagnate in campo al fischio d'inizio da bambini affetti da autismo e loro coetanei non affetti da autismo.

Un messaggio di integrazione fortemente richiesto e voluto dall'Angsa Bat in occasione della Giornata mondiale per la lotta all'Autismo, che cade appunto il 2 aprile. Barletta 1922-Noicattaro sarà diretta dal signor Andrea Salanitro della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Abbinante della sezione di Bari e Nicola Ciocia della sezione di Molfetta.

BARLETTA 1922-NOICATTARO: I CONVOCATI BIANCOROSSI

Portieri: Addario, Capossele, Cristallo;
Difensori: Donvito, Lisi, Varola, Messere, Aprile, Monopoli, Mannarini, Rizzi;
Centrocampisti: Cormio, Dentamaro, Grumo, Mignogna, Zingrillo, Khalil, Rubino, Lavopa;
Attaccanti: Faccini, Sguera, Lorusso.