Under 21, il Cristian Barletta non si ferma più

9-5 a Capurso, agguantato il quinto posto in classifica

mercoledì 3 febbraio 2016 9.58
Sesta vittoria negli ultimi otto incontri, imbattibilità che dura da due mesi e quinto gradino del podio agganciato. Il Cristian Barletta Under 21 conferma di aver cambiato passo superando per 9-5 l'Apulia Food Canosa con i centri di Divincenzo (4), Lamacchia (2), Barbaro, G. Leone e V. Cafagna, dopo essere passati in svantaggio in avvio: partita sempre controllata dai padroni di casa-per l'occasione impegnati a campi invertiti per l'indisponibilità del "PalaBorgia"- nonostante un calo di tensione che aveva portato gli ospiti fino al 5-4, e costanti miglioramenti messi in mostra dal collettivo. I 24 punti in tasca dopo 16 turni attestano il positivo momento di forma dei biancorossi.

«Nonostante lo svantaggio iniziale e le tanti occasioni sprecate-spiega mister Vito Cervello-abbiamo chiuso il primo tempo per 4-1. E' stata una vittoria ampiamente meritata: il risultato avrebbe potuto essere più largo, se non fosse stato per i tanti errori sotto porta: al di là di questo, va detto che i ragazzi continuano a stupirmi di partita in partita. Gli ultimi risultati non sono certo figli del caso, i ragazzi lavorano e meritano tutto questo: sabato in casa della capolista Salinis ci attende una partita molto difficile, ma siamo pronti e carichi».

RISULTATI 16^ GIORNATA:
Futsal Bisceglie-Giovinazzo 3-0
Manfredonia-Futsal Barletta 7-1
Cristian Barletta-Apulia Food Canosa 9-5
San Rocco Ruvo-Santos Club 3-0
Futsal Capurso-Virtus Rutigliano 6-1
RIPOSO: Salinis

CLASSIFICA: Salinis 39; Futsal Bisceglie 36; Futsal Barletta 33; Santos Club 26; Cristian Barletta, San Rocco Ruvo e Manfredonia 24; Virtus Rutigliano e Apulia Food Canosa 13; Giovinazzo 8; Futsal Capurso 6.