Sud Est-Barletta 1922 1-1: i migliori e i peggiori

Moscelli si salva per il rigore. Brutta prova di squadra

lunedì 18 gennaio 2016 13.08
A cura di Adriano Antonucci
Un pari che non può soddisfare, un pari che segna un piccolo rallentamento sulla tabella di marcia ed un passo indietro sul piano del gioco. Non è andato oltre l'1-1 il Barletta 1922 sul campo di Locorotondo nel match contro la Sud Est. I biancorossi hanno offerto una prestazione scialba e dopo essere passati in svantaggio nei primi minuti di gioco sono riusciti a raddrizzare la gara grazie ad un calcio di rigore (ad onor del vero piuttosto dubbio) concesso per fallo su Moscelli. Andiamo a rivivere il match di ieri individuandone i migliori ed i peggiori

I MIGLIORI

Moscelli: A dire il vero la sua prestazione è piatta ed in linea con il resto della squadra, ma ha il merito di procurarsi con mestiere e successivamente realizzare il calcio di rigore che evita l'ipotesi di una sconfitta che stava prendendo sempre più corpo.

I PEGGIORI

L'atteggiamento di squadra: Una prestazione scialba da parte di tutta la squadra. La gara di ieri a Locorotondo ha segnato dal punto di vista del gioco il momento più basso del Barletta 1922 delle ultime uscite. Nessun calciatore si è messo in mostra più di altri e nessuno ha demeritato maggiormente. La squadra, tutta, ha offerto una prova nettamente inferiore alla sufficienza e non consona ad una formazione con mire di vertice.