Promozione Pugliese: Real Bat, contro la Virtus Putignano in cerca di continuità

In settimana tesserati Salvemini e Orofino

domenica 16 novembre 2014
A cura di Adriano Antonucci
La vittoria contro il Celle S. Vito non può bastare, per risalire la china bisognerà trovare continuità. Ed è proprio con l'obiettivo di non disperdere le sensazioni positive frutto del primo successo stagionale e dell'arrivo di mister Albanese che il Real Bat scenderà in campo questo pomeriggio (fischio d'inizio ore 14,30) a Noci sul terreno della Virtus Putignano in un match valevole per la decima giornata del girone A del campionato di Promozione Pugliese.

I biancorossoblù che in settimana hanno annunciato il tesseramento del portiere classe 1977 Gianni Salvemini (anche preparatore di portieri) e del centrocampista 25enne Nicola Orofino (già a segno nel test infrasettimanale vinto per 3-0 contro la formazione juniores) sfideranno una squadara che sta attraversando un buon momento di forma, reduce dalla vittoria per 0-2 sul terreno della Virtus Bitritto e posizionata a centro classifica in attesa di recuperare il match non disputato contro il Monte S. Angelo. Il ruolino di marcia della formazione barese tra le mura amiche è di due vittorie ed una sola sconfitta contro la capolista Gravina. Una sfida non facile quindi per il Real Bat che dovrebbe scendere in campo con i seguenti undici:

Real Bat: Cilli, Diterlizzi A., Filannino P., Storelli, Civita, Lops, Diterlizzi F., Desario , Patimo, Curci, Barile. All. Albanese

Programma della decima giornata:
Barium-Quartieri Uniti BA
Carapelle-Canosa
Celle San Vito-Monte Sant'Angelo
Fortis Altamura-Nuova Molfetta
Giovinazzo Calcio-Liberty Palo
Madre P. Apricena-Gravina F.C.
Rin. Rutiglianese-Virtus Bitritto
U.C. Bisceglie-Atletico Corato
Virtus Putignano-Real Bat
Classifica: Gravina 27; Atletico Corato 21; U.C. Bisceglie 20; Giovinazzo 17; Carapelle 15; Rinascita Rutiglianese e Monte S. Angelo 14; Virtus Putignano 12; Canosa 11; Nuova Molfetta 10; Barium, Celle S. Vito e Fortis Altamura 8; Quartieri Uniti Bari e Virtus Bitritto 7; Liberty Palo 6; Real Bat e Madre P. Apricena 5.