Promozione Pugliese: Real Bat, ad Altamura a caccia di un sorriso

I biancorossoblù alla disperata ricerca di un risultato positivo

domenica 14 dicembre 2014
A cura di Adriano Antonucci
Il momento dei calcoli e delle riflessioni è finito, bisogna far punti, senza se e senza ma, anche contro avversari che sulla carta sembrano insormontabili. Con questo spirito, il Real Bat di mister Albanese, fanalino di coda in solitaria del girone A del campionato di Promozione Pugliese si approccia alla trasferta di questo pomeriggio sul campo della Fortis Altamura, valevole per la quattordicesima giornata del torneo.

Non sarà ovviamente una sfida facile per Cilli e compagni quella contro i murgiani, attualmente noni in classifica con 17 punti all'attivo e reduci dallo 0-1 conquistato sul terreno del Celle S. Vito e ancor prima dal successo per 1-0 sul proprio campo contro il Liberty Palo. Lo score interno dei biancorossi baresi conta 4 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte a riprova della difficoltà insite nel match per i biancorossoblù che dovranno fare i conti anche con un reparto offensivo piuttosto prolifico (22 reti in 13 gare). Come detto però, non è più il momento di fare troppi calcoli, bisogna provare a far punti a tutti i costi. Per farlo, mister Albanese si dovrebbe affidare inizialmente ai seguenti 11:

Real Bat: Cilli, Cassatella, Filannino, Cormio, Cafagna, Garbetta, Diterlizzi F., Lops, Porcelluzzi, Curci, Patimo. All. Albanese

Programma della 14^giornata
Barium-Gravina
Carapelle-Monte Sant'Angelo
Fortis Altamura-Real Bat
M.P. Apricena-Celle San Vito
Quartieri Uniti-A. Corato
Rin. Rutiglianese-N. Molfetta
U.C. Bisceglie-Liberty Palo
V. Bitritto-Canosa
V. Putignano-Giovinazzo
Classifica: Gravina F.C. 34; Atletico Corato 28; Giovinazzo, Virtus Putignano e Carapelle 27; U.C. Bisceglie 25; Monte S. Angelo 21; Rin. Rutiglianese 18; Fortis Altamura 17; Canosa 16; Nuova Molfetta 14; Barium 12 e Virtus Bitritto 12; Madre P. Apricena 10; Quartieri Uniti Bari e Liberty Palo 9; Celle S. Vito 8; Real Bat 6.