Promozione Pugliese: Real Bat a Rutigliano per cambiare marcia

Comincia in trasferta il 2015 dei biancorossoblù

domenica 4 gennaio 2015
A cura di Adriano Antonucci
Invertire la tendenza, provare a schiodarsi dall'ultima piazza e centrare un posto nei play-out. Comincia con questi obiettivi, il 2015 del Real Bat che domenica pomeriggio sarà di scena a Rutigliano per sfidare i padroni di casa in un match valevole per la 16^ giornata del girone A del campionato di Promozione Pugliese.

La formazione di mister Albanese, reduce dal k.o. del 21 dicembre contro l'U.C. Bisceglie (il quarto consecutivo) andrà in terra barese forte degli innesti di Valentino e Scassano (quest'ultimo ha già esordito contro i neroazzurri) e sfiderà l'ottava forza del campionato che seppur quasi imbattibile in casa (solo 1 sconfitta subita, 1-4 contro il Bitritto lo scorso 16 novembre) non sta attraversando un momento brillantissimo. Sono infatti appena 5 i punti conquistati dai granata nelle ultime 5 uscite, frutto di 1 vittoria (contro la Nuova Molfetta) 2 pareggi e 2 sconfitte.

Per Cilli e compagni, l'imperativo sarà quello di provare a stappare un risultato positivo per interrompere la serie nera e cominciare la risalita verso posizioni play-out, che in questo momento distano 3 punti. Le scelte di mister Albanese per la sfida di Rutigliano dovrebbero ricadere sui seguenti undici:

REAL BAT: Cilli, Cassatella, Diterlizzi A., Impera, Francavilla, Cormio, Patimo, Lops, Longo, Filannino. All. Albanese

Programma della 16^ giornata
Atletico Corato -Gravina F.C.
Barium-Celle San Vito
Canosa-Nuova Molfetta
Carapelle-Madre P. Apricena
Fortis Altamura-Virtus Putignano
Quartieri Uniti Bari-Liberty Palo
Rin. Rutiglianese-Real Bat
U.C. Bisceglie-Giovinazzo
Virtus Bitritto-Monte Sant'Angelo
Classifica: Gravina F.C. 40; Atletico Corato 34; Virtus Putignano, Carapelle 31, U.C. Bisceglie 31; Giovinazzo 28; Monte S. Angelo e Rin. Rutiglianese 22; Fortis Altamura 21; Canosa 17; Nuova Molfetta 15; Madre P. Apricena 14; Barium e Virtus Bitritto 13; Quartieri Uniti Bari e Liberty Palo 10; Celle S. Vito 9; Real Bat 6.