Promozione Pugliese: Il Real BAT comincia il 2014 a reti bianche

Al "Manzi-Chiapulin" contro il Cellamare finisce 0-0

martedì 7 gennaio 2014
A cura di Adriano Antonucci
Un pari sostanzialmente giusto contro la terza forza del campionato: comincia così, con lo 0-0 ottenuto domenica pomeriggio al "Manzi-Chiapulin" contro il Cellamare in un match valevole per la 17^ giornata del campionato di Promozione Pugliese, il 2014 del Real BAT di mister Beppe Iannone che allunga a sette la striscia di risultati utili consecutivi.

La gara
I rossobiancoazzurri si presentano al cospetto della formazione barese senza lo squalificato Conteduca e con Ricco e Mennuni inizialmente in panchina. Parte forte la formazione di Iannone che sfiora il vantaggio nelle prime battute con Cormio che non riesce a battere l'estremo ospite Ritorno. Il primo tempo prosegue con il Real BAT pericoloso con Frezza e Gerundini cui risponde Terrevoli per il Cellamare, nessuno riesce a trovare la via del gol, si va a riposo sullo 0-0. La ripresa inizia esattamente come il primo tempo, con il Real Bat che va a sfiorare il vantaggio con Gerundini, subito dopo però è il Cellamare a prendere le redini dell'incontro e a sfiorare il gol da tre punti con Terrevoli e Giugliani che protesta per un presunto fallo da rigore senza però ottenere il consenso dall'arbitro Rampino di Lecce. Finisce dunque 0-0 al "Manzi-Chapulin", il Real BAT sale a 22 punti in classifica in attesa di tornare in campo domenica prossima, 12 gennaio (fischio d'inizio ore 14,30) sul terreno del Carapelle.

Real BAT-Cellamare 0-0

Real BAT: Cilli, Cassatella, Fiorella (Patimo), Civita, Rizzi, Curci (Ricco), Frezza, Marzella, Dinoia (Mennuni), Cormio, Gerundini. All. Iannone
Cellamare: Ritorno, Sebastiani, Favia, Ceglie (Canniello), Di Carne, De Simini, Iurlo, Rubino, Fanfulla (Giugliani), Terrevoli, Ferrarese. All. Fumai
Arbitro: Rampini di Lecce

Risultati 17^ giornata - 05/01/2014
A. Corato-Monte Sant'Angelo 0-2
Canosa-Fortis Murgia 3-1
Carapelle-Bitonto 2-3
Gargano-U.C. Bisceglie 0-1
Nuova Lucera-Giovinazzo 2-0
Real Bat-Cellamare 0-0
Real Modugno-Celle San Vito 0-3
Sp. Altamura-Nuova Andria 2-1
V. Bitritto-Rin. Rutiglianese 0-1
Classifica: Bitonto 46, Sporting Altamura 39, Monte S. Angelo 35, Cellamare 34, Atl. Corato 29, Canosa 29, Real Modugno 27, U.C. Bisceglie 23, Real BAT 22, Celle S. Vito 21, Fortis Murgia 19, Rin. Rutiglianese 19, Carapelle 18, Giovinazzo 17, Gargano 15, Virtus Bitritto 12, Nuova Lucera 6, Nuova Andria 5.