Promozione Pugliese, il Real Bat all'assalto della capolista

Alle 14.30 Frezza e compagni attendono il Bitonto al "Manzi-Chiapulin"

domenica 10 novembre 2013
A cura di Luca Guerra
Riscattare due ko consecutivi e ripartire da una sfida che sulla carta mette i brividi: il Real Bat prova a rialzarsi ed è chiamato a farlo ospitando sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" la capolista (in coabitazione con lo Sporting Altamura) del campionato di Promozione Pugliese, girone A, il Bitonto. I rossobiancoazzurri di mister Iannone sono chiamati all'impresa per far tornare sorridente la classifica della competizione, ma dovranno farlo senza Digiorgio e Ricco: torna però a disposizione Frezza, che ha scontato il turno di squalifica.

Tra le mura amiche i barlettani hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e due ko, per un totale di 5 gol fatti e 9 al passivo, con 4 dei 9 punti totali all'attivo. La squadra neroverde allenata da Di Venere nelle prime 8 partite ha ottenuto 7 vittorie ed un pareggio, ed è reduce dall'importante successo per 3-2 sul Cellamare: lontano da Bitonto sono arrivati tre successi e un pari, con 8 reti messe a segno e un solo gol al passivo.

A dirigere l'incontro sarà il Sig. Vincenzo Andreano della sezione di Foggia, mentre i suoi Assistenti saranno Giuseppe Urselli e Stefano Castronuovo, entrambi della sezione di Taranto. Fischio d'inizio alle 14.30. L'ingresso all'impianto è gratuito. Intanto buona partenza per la "Juniores" del Real Bat, che ieri ha pareggiato per 1-1 sul terreno del Vicarius grazie al centro di Lamacchia.

PROBABILE FORMAZIONE REAL BAT vs Bitonto: Real BAT: Rizzi S., Cassatella, Scommegna, Conteduca, Rizzi R., Mennuni, Fiorella, Frezza, Gerundini, Curci, Patimo. All. Iannone.
(Twitter: @GuerraLuca88)