Prima Divisione, girone B: rinviata Catanzaro-Benevento

Il meteo blocca la sfida del "Ceravolo", turno al via questa sera con L'Aquila-Gubbio

venerdì 29 novembre 2013 20.21
A cura di Luca Guerra
Comincia a mietere effetti indesiderati, sportivamente parlando, l'allerta meteo prevista nel weekend nel Sud Italia. A farne le spese è un match del girone B di Prima Divisione Lega Pro, dove milita anche il Barletta. A seguito del comunicato del Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo, l'Assessore allo sport e alle politiche giovanili di Catanzaro Giampaolo Mungo ha confermato la chiusura di tutti gli impianti sportivi cittadini a partire dalle ore 14 di domani. La Lega Pro, preso atto del provvedimento del sindaco del comune calabrese inteso al differimento della gara Catanzaro-Benevento a causa della prevista allerta meteorologica nel territorio e in particolare nella città di Catanzaro, ha deciso il posticipo dell'incontro a mercoledì 11 dicembre con inizio alle ore 14,30. Queste quindi le sfide in programma nel weekend, a partire dall'anticipo tra L'Aquila e Gubbio in programma stasera:

PARTITE E DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 14^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE LEGA PRO, GIRONE B (1/12/2013, ore 14:30)
L'Aquila-Gubbio: Alessandro Caso di Verona (Monetta-Opromolla) Venerdì 29 novembre ore 20:45
Paganese-Nocerina: Pietro Dei Giudici di Latina (Di Federico-Margani) Sabato ore 14:30 a porte chiuse sul neutro di Pontedera
Ascoli-Prato: Francesco Guccini di Albano Laziale (Prenna-Abruzzese)
Barletta-Pontedera: Riccardo Ros di Pordenone (Sbrescia-Mertino)
Catanzaro-Benevento: Francesco Fiore di Barletta (Di Salvo-Favia) RINVIATA A MERCOLEDI' 11 DICEMBRE
Lecce-Grosseto: Niccolò Baroni di Firenze (Bellagamba-Camillucci)
Pisa-Salernitana: Domenico Rocca di Vibo Valentia (Colì-Villa)
Viareggio-Perugia: Antonio Di Martino di Teramo (Cordeschi-Muto)