Prima Divisione, girone B: l'11^ giornata si apre con Benevento-Pisa

Anticipo con in campo la prima della classe al "Vigorito"

venerdì 8 novembre 2013 10.54
A cura di Luca Guerra
Avrà il via questa sera il turno numero 11 del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B. Al "Vigorito" di Benevento gli stregoni giallorossi ospitano la prima della classe, il Pisa. I padroni di casa cercano conferme e rilancio dopo il pari a reti bianche strappato con i denti a Frosinone, mentre i toscani di Pagliari cercano un altro acuto esterno per continuare a marciare davanti a tutti e magari staccare le "coinquiline" Pontedera e L'Aquila.

Le formazioni- Nel Benevento è fermo ai box Mengoni, mentre sarà squalificato Anaclerio: fuori anche il mediano ghanese Agyei, che non ha recuperato da una botta al quadricipite. Nel Pisa tanti "cerotti" nella lista dei convocati, di cui non fanno parte, oltre agli ormai noti Rozzio e Martella (entrambi comunque in via di recupero), lo squalificato Bollino e gli infortunati Favasuli e Lucarelli (febbricitante quest'ultimo) sostituiti con Brillanti e Mattioli della Berretti. In chiave-formazione, pronti al rilancio da un lato Vacca e dall'altro Caputo. Fischio d'inizio alle 20.45: coadiuveranno il direttore di gara Cifelli, gli assistenti barlettani Stasi e Lanotte.

BENEVENTO (4-3-3): Gori; Zanon, Signorini, Milesi, Som; Vacca, Di Deo, Mancosu; Campagnacci, Evacuo, Montiel. A disp. Baiocco, Frasciello, De Risio, Bonaiuto, Espinal, Altinier, Di Piazza. All. Guido Carboni.

PISA (4-4-2): Provedel, Pellegrini, Goldaniga, Kosnic, Sabato; Napoli, Mingazzini, Sampietro, Caputo (Cia); Arma, Giovinco. A disp. Pugliesi, Caputo, Simoncini, Melis, Brillanti, Mattioli, Brillanti, Forte. All. Dino Pagliari.

ARBITRO: Cifelli di Campobasso (Stasi – Lanotte di Barletta)
(Twitter: @GuerraLuca88)