Prima Categoria: l'Audace Barletta ospita il Minervino M., Real Bat contro l'Omnia Bitonto

Impegni di diverso spessore per le due squadre barlettane

domenica 15 novembre 2015
A cura di Adriano Antonucci
L'una in casa per un derby della Bat da vincere e l'altra sul campo della capolista per provare il colpaccio. È una giornata, la numero 7 del campionato di Prima Categoria, che prevede impegni di diverso spessore per l'Audace Barletta ed il Real Bat. La prima, affronterà domenica pomeriggio al "Manzi-Chiapulin", (fischio d'inizio ore 14.30) il Minervino Murge, mentre la seconda sarà in campo a S. Spirito (fischio d'inizio ore 12.30) per sfidare la capolista Omnia Bitonto.

QUI AUDACE BARLETTA
I biancorossi, reduci dal pari in rimonta a Castelluccio dei Sauri, proveranno a tornare al successo ed a mantenere l'imbattibilità interna stagionale. Di fronte si ritroveranno una squadra, il Minervino Murge, che in questa fase iniziale di stagione non ha di certo brillato. I murgiani hanno fin qui raccolto solo 5 punti frutto di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte. Il ruolino di marcia lontano dalle mura amiche per i minervinesi conta 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitti oltre ad un totale di 3 reti realizzate e 2 subite. Tali dati dovrebbero far tenere alta la guardia alla squadra di mister Filomeno che però dovrà anche considerare che l'unico successo dei rivali in questa stagione è arrivato alla 2^ giornata (di lì un pareggio e 3 sconfitte).


QUI REAL BAT
Rinfrancata dal primo successo stagionale, ottenuto domenica scorsa contro il Città dei Fiori Terlizzi (2-1 il risultato finale) la formazione di mister Tanzi andrà a misurarsi contro quell'Omina Bitonto che fin qui sta dimostrando di essere una vera e propria corazzata. A S. Spirito, i biancorossoblù affronteranno una squadra reduce da 6 vittorie su 6 partite con 20 gol fatti e solo 3 subiti. Numeri spaventosi che lascerebbero presagire una gara senza storia ma il Real Bat proverà a giocarsi le sue carte senza alcun timore reverenziale.