Prato-Barletta: le formazioni ufficiali

Orlandi conferma il 4-2-3-1 e Guglielmi dal primo minuto

domenica 19 gennaio 2014 14.24
A cura di Adriano Antonucci
A pochi dall'inizio del match dello stadio "Lungobisenzio" di Prato ed ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

QUI PRATO
Sono 19 i convocati lanieri di mister Esposito per la sfida ai biancorossi. Il tecnico dei lanieri recupera il difensore Alessandro Malomo ma deve fare a meno degli altri due difensori Ghinassi e Lamma oltre che dell'attaccante Lanini e del portiere Brunelli, tutti infortunati. Dopo i 5-3-1-1 visto a Catanzaro, la squadra biancoblu torna a disporsi con il 4-3-3 interpretato dai seguenti undici: Layeni tra i pali; linea difensiva a quattro con Bagnai terzino destro, Malomo e Roman centrali, De Agostini terzino sinistro; centrocampo con Cavagna perno centrale, Serrotti e Romanò ai suoi lati; tridente composto da Diego Silva Reis, Pisanu e Grifoni. Panchina infarcita di giovani della Berretti

QUI BARLETTA
Sono 20 i convocati biancorossi: torna quindi in gruppo La Mantia che va in tribuna, mentre non sarà della gara capitan Allegretti, out dal 23 ottobre e ancora in attesa di un misterioso "ok medico" nonostante il rientro in gruppo risalente a martedì. Assente Ilari, squalificato, mentre torna a disposizione dopo il turno di stop Cane. In chiave-formazione, Orlandi sceglie di confermare il 4-2-3-1 schierando così i suoi: Liverani tra i pali; difesa con Guglielimi ancora titolare a destra accanto a Camilleri e Di Bella, e a Cascione sulla sinistra. In mediana spazio a Legras e Mantovani, con D'Errico e Cicerelli e Cane a sostegno di Zigon. In panchina Romeo e Branzani.

PRATO (4-3-3): Layeni; Bagnai, Malomo, Roman, De Agostini; Cavagna, Serrotti, Romanò; Grifoni, Silva Reis, Pisanu. All. Esposito. A disp: Toccafondi, Cappellini, Armenise, Corvesi, Martini, Gambardella, D'Arino. All: Esposito.
BARLETTA(4-2-3-1): Liverani; Guglielmi, Camilleri, Di Bella, Cascione; Legras, Mantovani; Cane, D'Errico, Cicerelli; Zigon. A disp: Vaccarecci, Romeo, Pippa, Maccarone, Ferreira, Branzani, La Forgia. All: Orlandi.
ARBITRO: Cristian Brasi della sezione di Seregno
ASSISTENTE 1: Genny Sbrescia di Castellamare di Stabia
ASSISTENTE 2: Raffaele Vitiello di Torre del Greco