#PerugiaBarletta, aggiornamenti via Twitter per la sfida del "Curi"

Barlettalife.it segue in diretta la sfida delle 14.30

domenica 13 gennaio 2013 11.15
A cura di Luca Guerra
Alle 14.30 è segnata l'ora "X" della stagione del Barletta Calcio. In quella che si configura come una settimana cruciale sul piano tecnico e delle trattative, il "via" sarà dato da Perugia-Barletta, gara valevole per la 17^ giornata del torneo di Prima Divisione, girone B, in programma questo pomeriggio nella storica cornice dello stadio "Renato Curi". I biancorossi arrivano in terra umbra da fanalino di coda e privi di 10 elementi della Prima Squadra, ma la situazione di classifica impone il veto a partire sconfitti prima di iniziare la partita. La classifica recita Perugia a 24 punti e Barletta a 8, ma la prova del campo, si sa, spesso smentisce le attese.

La sfida sarà diretta dal signor Pietro Dei Giudici della sezione di Latina, assistito da Stefano Toniato della sezione di Bassano del Grappa e Flavio Zancanaro della sezione di Treviso. Pietro Dei Giudici nasce a Priverno (Latina) il 27 settembre 1980 e a Terracina è titolare di un'azienda che si occupa di sicurezza negli uffici. L´arbitro laziale ha esordito in Seconda Divisione il 17 ottobre 2010 quando diresse la gara inaugurale del girone A tra Mezzocorona e Renate (1-2). L'esordio in Prima è avvenuto il 28 novembre 2010, quando diresse la gara del Girone A tra Sud Tirol e Lumezzane, conclusasi con il risultato di 0 a 0. Dei Giudici è al terzo anno in Can Pro e ha nel suo curriculum sin qui 6 direzioni nel torneo di Prima Divisione: un arbitro tutto sommato inesperto per un match che si configura molto teso. Nel suo passato una direzione con il Barletta, risalente alla 14^ giornata dello scorso torneo, in Spezia-Barletta 1-1

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Tele Radio Studio 5 (FM 105.450). Il collegamento radiofonico è previsto a partire dalle ore 14.15. Per i tanti che non potranno far uso di radiolina e cuffia, esiste un'ottima alternativa sui vostri schermi gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco del "Curi" attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettalife e cercare attraverso l'hashtag #Perugia Barletta le ultimissime sul match, in attesa di poter trasmettere resoconto completo, pagelle, foto e commenti dal terreno dell'impianto sportivo barlettano. Tutto restando comodamente seduti sul divano di casa. Con l'augurio di raccontare il secondo successo per il Barletta in questo sin qui drammatico, più che ostico, campionato.
(Twitter: @GuerraLuca88)