Nuoto, terzo posto per Fedele Cafagna a Gioia del Colle

Nella seconda gara il nuotatore barlettano si ferma in quarta posizione

sabato 11 maggio 2019 12.18
A cura di Ida Vinella
Due risultati soddisfacenti seppur non ottimali per il nuotatore barlettano Fedele Cafagna, tesserato con l'Accademia del Nuoto Barletta. All'ottava edizione del Trofeo Framaros che si è svolta domenica scorsa a Gioia del Colle il delfino di Barletta ha raggiunto due importanti risultati, sfiorando il vertice della classifica: nei 200 metri stile libero Cafagna ha conquistato la medaglia di bronzo con un tempo di 2' 20'' 70, mentre nei 50 metri delfino si è accontentato di un quarto posto nella classifica finale con un tempo di 31'' 94, a pochi centesimi di distanza dal terzo posto.

«Le gare non sono state tra le mie prove migliori, sinceramente - ci racconta Cafagna - a causa del minor tempo che sto dedicando all'allenamento in quest'ultimo periodo, dovendo essere al fianco di mia moglie e del nostro piccolo ormai prossimo alla nascita nel giro di pochi giorni. Sono stati comunque risultati soddisfacenti e mi impegnerò presto a dare ottime prove in piscina. Anche in questa occasione ringrazio il mio allenatore Nunzio Caldara, la mia società Accademia del Nuoto Barletta, mia moglie, la mia famiglia, tutto lo staff Confezioni Loporta, il Gruppo edile Monterisi e tutti i miei Amici che mi seguono e credono in me».

Noi ci congratuliamo come sempre con Fedele per i grandi risultati sportivi, porgendo a lui e alla sua dolce moglie Grazia i migliori auguri per l'imminente nascita del loro piccolino.
Fedele Cafagna a Gioia del Colle
Fedele Cafagna a Gioia del Colle
Fedele Cafagna a Gioia del Colle