Lega Pro, il Gela non si iscrive

I siciliani non hanno trovato nessuno interessato a rilevare la società

giovedì 30 giugno 2011
Il campionato di Prima Divisione Lega Pro perde con ogni probabilità una protagonista: questa mattina, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha affermato di non aver depositato in Lega la domanda di iscrizione al prossimo torneo. Di seguito il testo del comunicato emesso dai "delfini", che nello scorso turno hanno militato nel girone B, lo stesso che ha visto il nostro Barletta protagonista:


La Società Gela Calcio SpA informa tutti gli sportivi gelesi che NESSUNO ha mostrato il benché minimo interesse a rilevare e/o aiutare e/o sostenere la Società per iscriverla al prossimo campionato di calcio professionistico di Prima Divisione della Lega Pro, pertanto oggi nessuna domanda di iscrizione potrà essere presentata in Lega.

Inoltre si comunica che la Società Gela Calcio SpA ha già provveduto ad onorare tutti gli impegni economici con tutti i propri tesserati, calciatori e tecnici, per tutte le spettanze a saldo fino al 30/06/2011.

Infine, si comunica, che nei prossimi giorni la Società Gela Calcio SpA verrà posta in liquidazione e che si è già provveduto alla nomina dei seguenti Avvocati per difendere i propri interessi in tutte le sedi istituzionali:

- Avv. Gioacchino Marletta - Aspetti Civilistici
- Avv. Flavio Sinatra - Aspetti Penali
- Avv. Eduardo Chiacchio - Aspetti Legali presso la Lega Pro e la Figc