L'angolo dell'avversario: prosegue la preparazione della Nocerina in vista di sabato

Durante la sosta i campani recupereranno il match con il Prato

venerdì 25 gennaio 2013
Se per le restanti formazioni di Lega Pro questo sarà un weekend di relax, lo stesso non potrà dirsi per Nocerina e Prato. Le due compagini infatti, si affronteranno sabato pomeriggio alle 14.30 per il recupero del 17esimo turno dello scorso 13 gennaio, quando il match non venne disputato a causa del maltempo. Gara fondamentale per i molossi rossoneri, che in caso di vittoria compirebbero un balzo significativo in classifica, agganciando a quota 30 il terzo posto in coabitazione col Frosinone.

Nella giornata di ieri gli uomini di Mister Auteri si sono allenati sul sintetico di Pucciano con la rosa al completo. Tutti disponibili dunque per la partita di sabato, eccezion fatta per lo squalificato Giuliatto. La seduta di allenamento è cominciata con particolare attenzione per la tattica, possesso palla e tiri in porta. Prove insistite del tecnico campano sul 4-3-3.

Al termine partitella di rito a campo ridotto e ranghi misti. In grande evidenza l'esterno Rizza, che si candida dunque per un posto nell'undici iniziale contro il Prato.

[Orazio Rotunno]