L'angolo dell'avversario: mattinata di lavoro per il Benevento

Ieri una rappresentanza giallorossa in visita all'ospedale locale

mercoledì 19 dicembre 2012 19.10
A cura di Luca Guerra
È tornato in campo questa mattina il Benevento di Ugolotti per il terzo giorno di lavoro in prossimità della gara di sabato prossimo contro la formazione del Barletta, in programma al "Puttilli" per la giornata numero 15 del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B.

Rajcic e compagni hanno sostenuto sul campo di Paduli esercitazioni tattiche a più varianti e conclusioni in porta. La parte finale dell'allenamento è stata dedicata ad un lavoro atletico terminato con una partita a superficie ridotta. Mengoni ha eseguito un programma differenziato mentre sono stati sottoposti a terapie fisiche Anaclerio, Montiel e Pedrelli. Assente Baican. Domani pomeriggio sessione di lavori erta al pubblico, con inizio alle 14.30.

Nel pomeriggio di ieri, lodevole iniziativa del club sannita quasi in contemporaneità con quanto fatto dal Barletta, visitando il reparto di Pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli. Una delegazione di calciatori in camice bianco e con i cappellini di Babbo Natale ha portato ai piccoli amici e alle loro famiglie non solo doni ma anche tanti sorrisi e tutto l'affetto della famiglia giallorossa.