L'angolo dell'avversario: ampio turnover per Lerda nel Lecce di Coppa

A casa otto titolari, quattro giovani tra i 19 convocati

martedì 22 ottobre 2013 19.34
A cura di Luca Guerra
Tanto turnover e un occhio di riguardo per il campionato, dove la classifica segna 5 punti e domenica il calendario offre la trasferta di Ascoli. Così il Lecce prepara la trasferta di Coppa Italia Lega Pro al "Puttilli" di Barletta, in programma domani pomeriggio alle 16 per il Secondo Turno della competizione. Nelle fila salentine, Lerda avrà a disposizione 19 elementi per la sfida ai biancorossi:

PORTIERI: Bleve, Perucchini;
DIFENSORI: Bencivenga, Ferrero, Nunzella, Rullo, Sales, Vinetot;
CENTROCAMPISTI: Bogliacino, Guadalupi, Melara, Monaco, Papini, Parfait;
ATTACCANTI: Cicerello, Gaetani, Ferreira Pinto, Persano, Zigoni.

In chiave-formazione, c'è da attendersi tanto turnover in casa leccese. Restano a casa tanti titolari, tra cui Diniz, Martinez, D'Ambrosio, Lopez, Salvi, Doumbia, Bellazzini, Miccoli e Beretta. Spazio dal 1' al secondo portiere Bleve, fresco di rinnovo quinquennale del contratto, a Ferrero e Vinetot in difesa, a Papini in mediana e Zigoni in avanti, con probabile conferma del 3-5-2. In panchina i giovanissimi Monaco, Gaetani e Persano.

PROBABILE FORMAZIONE LECCE vs Barletta (3-5-1-1): Bleve; Sales, Vinetot, Ferrero; Melara (Bencivenga), Parfait, Bogliacino, Papini, Rullo (Nunzella); Ferreira Pinto; Zigoni. A disp: Perucchini, Nunzella, Bencivenga, Guadalupi, Monaco, Gaetani, Persano. All: Lerda.
(Twitter: @GuerraLuca88)