Futsal Barletta, questa sera al Paladisfida la gara più importante dell'anno

I biancorossi potrebbero conquistare l'accesso alla Final Four di Coppa Italia

martedì 21 marzo 2023
Appuntamento con la storia per il Futsal Barletta, chiamato a ribaltare la sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Marsala nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Nazionale.

La posta in palio è altissima visto che, in caso di vittoria con almeno due reti di scarto, il roster barlettano conquisterebbe la Final Four di Coppa Italia, entrando di diritto tra le migliori quattro squadre d'Italia.

La gara contro i siciliani assume una notevole importanza anche in virtù della sconfitta subita nell'ultimo turno di campionato contro il Latiano, che riduce la possibilità di promozione diretta in Serie B.

Per raggiungere l'obiettivo, dunque, oltre ai playoff i biancorossi devo credere nel passaggio del turno in coppa per alimentare le proprie ambizioni.

Per l'occasione mister Leo Ferrazzano potrà contare nuovamente su Capacchione, Palmitessa e Descisciolo, che hanno recuperato in extremis dai rispettivi attacchi influenzali.

Futsal Barletta-Marsala Futsal si disputerà al PalaDisfida "Mario Borgia" alle ore 19:00, con la direzione di gara affidata a Giuseppe Crincoli e Giuseppe Costrino, entrambi della sezione di Termoli.