Domenica in campo a Casarano, ma prima c'è il "Mennea Day"

Intenso lavoro per il gruppo di mister Bitetto

giovedì 8 settembre 2016 0.16
Sessione di lavoro pomeridiana per la rosa allenata da mister Francesco Bitetto. Il gruppo ha svolto un intenso lavoro tattico e aerobico, dividendo la squadra in tre gruppi: difensori, centrocampisti e attaccanti. La seduta è terminata con una serie di partitelle a campo ridotto. Indisponibili Daniel Ola e Jordi Pascual: problema alla coscia per il difensore centrale, postumi di una botta al collo del piede sinistro per l'attaccante. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Oggi la squadra si ritroverà alle 14.30 al "Manzi-Chiapulin", in vista della sfida di esordio nel campionato di Eccellenza pugliese 2016/2017, in programma domenica 11 settembre con fischio d'inizio alle 15.30 presso il "Capozza" di Casarano: la sfida si giocherà a porte chiuse per effetto del secondo e ultimo turno di squalifica che l'impianto sportivo del club salentino deve scontare.

Importante anche la partecipazione della compagine biancorossa al "Mennea Day 2016". Ci saranno sia calciatori che dirigenti del Barletta 1922 e dell'Acsd Etra Barletta 2008, società di calcio giovanile legata da una partnership al nostro sodalizio. Barletta per il terzo anno consecutivo celebrerà la memoria del campione, scomparso il 21 marzo 2013, e lo farà con una serie di appuntamenti diffusi sul suolo cittadino fino al 12 settembre.