Catanzaro-Barletta, le formazioni ufficiali

Sesia conferma il 4-3-3, rientrano Quadri e Cortellini

venerdì 21 novembre 2014 20.41
A cura di Luca Guerra
La partita sarà diretta da una terna siculo-campana, guidata dall'arbitro Antonio Eros Lacagnina della sezione di Caltanissetta. Alla sesta direzione in Lega Pro 2014/2015, sarà assistito da Manuel Robillotta di Sala Consillina e Paolo Napolitano di Napoli. Lacagnina ritrova il Barletta a 12 mesi di distanza dal contestatissimo Gubbio-Barletta 0-1 del 10 novembre 2013, deciso da Picci nel finale con tre espulsioni a carico dei padroni di casa. È alla quarta stagione in Can Pro e finora ha diretto 33 incontri, 5 nell'ex Prima Divisione e 23 nell'ex Seconda. Di seguito le formazioni mandate in campo da Sanderra e Sesia:

QUI CATANZARO
Unici assenti lo squalificato Maiorano e l'infortunato Silva Reis. Tornano a disposizione Russotto e Pagano, assenti a Lecce per squalifica ed infortunio. Al netto di questo, i giallorossi scendono in campo con un 4-3-3 interpretato dai seguenti 11: Bindi tra i pali; linea a quattro di difesa con Daffara terzino destro, Rigione e Ferraro coppia centrale, Di Chiara terzino sinistro; a centrocampo Vacca agirà da regista supportato da Pacciardi e l'ex biancorosso Ilari; in attacco il tridente titolare è composto da Barraco, Kamara e Russotto.

QUI BARLETTA
Tornano a disposizione di Sesia dopo il turno di squalifica il terzino Cortellini e l'ex di turno Quadri, mentre sono out per infortunio Biancolino, Branzani, Rizzitelli e Dell'Agnello, oltre ai non convocati Sokoli e Kiakis. In ottica formazione, Sesia conferma il 4-3-1-2. Tra i titolari, rientro dal 1' di Cortellini in corsia mancina in difesa. In mediana spazio al trio formato da Quadri, De Rose e Legras. In tribuna Palazzolo. Conferma per Venitucci a supporto di Fall e Floriano.

CATANZARO (4-3-3): Bindi; Daffara, Ferraro, Rigione, Di Chiara; Pacciardi, Vacca, Ilari; Barraco, Kamara, Russotto. All: Sanderra. A disp. Scuffia, Squillace, Ricci, Morosini, Pagano, Martignago, Fofana. All. Sanderra.
BARLETTA (4-3-3): Liverani; Meola, Stendardo, Radi, Cortellini; De Rose, Quadri, Legras; Venitucci, Fall, Floriano. A disposizione: De Martino, Regno, Zammuto, Guarco, Gemignani, Danti, Ieva. All.: Sesia.
ARBITRO: Antonio Eros Lacagnina della sezione di Caltanissetta
ASSISTENTE 1: Manuel Robillotta di Sala Consillina
ASSISTENTE 2: Paolo Napolitano di Napoli
(Twitter: @GuerraLuca88)