Calcio a 5, sconfitta in emergenza per il Barletta C5

Tanti indisponibili, termina 3-0 per il Buldog Lucrezia

martedì 18 dicembre 2012
A cura di Luca Guerra
Tante, troppe assenze hanno condannato il Barletta C5 di Tonino Dazzaro alla sconfitta in quel di Cartoceto (Pesaro). Contro un avversario certo non irresistibile, il team biancorosso è stato superato dal Buldog Lucrezia per 3-0 complice uno organico rimaneggiato e una direzione di gara discutibile. Privo degli squalificati Dibenedetti, Stella e G. Lanotte, oltre che degli infortunati Severino, Capacchione e V. Lanotte, sabato pomeriggio, 15 dicembre, c'è stato ben poco da fare per il Barletta nel turno numero 10 del campionato di serie B, girone C, del campionato di calcio a 5.

La cronaca- Il Barletta reggeva per 15 minuti agli attacchi dei padroni di casa, salvo andare sotto per effetto della rete di Bacchiocchi e subire il raddoppio al 19' con il centro d Eugenio Balducci. Nella ripresa i "rossi" a Antonucci e Acocella riducevano gli ospiti in quattro uomini e arrivava il tris con Fiscaletti. Sabato ultima sfida dell'anno contro il Vis Lanciano al "PalaBorgia".

BULDOG LUCREZIA – BARLETTA C/5 3-0:
BULDOG LUCREZIA: Maggioli, Maestrini, Balducci E., Fiscaletti, Bacchiocchi, Valente, Mela, Pedinelli, Eusepi, Balducci A., Mazzanti. All.: Zenobi.
BARLETTA C/5: Capuano, Lattanzio, Lomuscio, Grimaldi L., Tempesta, Antonucci, Stea, Calamita, Calabrese, Acocella, Capuano. All.: Dazzaro (squalificato, in panchina Dibenedetto)
ARBITRI: Clignon di Cormons e Staccini di Città di Castello
RETI: 15' pt Bacchiocchi, 19' pt Balducci E., 19' st Fiscaletti
(Twitter: @GuerraLuca88)