Barletta-Perugia: le formazioni ufficiali

Orlandi rilancia Mantovani e Romeo dal primo minuto, si torna al 3-4-3

domenica 3 novembre 2013 14.30
A cura di Luca Guerra
Non è l'ultima chiamata, ma poco ci manca. Pochi minuti e sarà tempo della decima giornata del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B, in cui il Barletta ospita il Perugia al "Puttilli": vediamo le scelte definitive degli allenatori Orlandi e Camplone.

QUI BARLETTA- Consueta divisa biancorossa: sono 20 i convocati di Orlandi, compresi i "Berretti" Morsillo e Ferreira. Torna a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica Andrea D'Errico, assenti solo il lungodegente Andrea La Mantia e capitan Riccardo Allegretti (ko alla clavicola in settimana contro il Lecce). In chiave-formazione, Orlandi rilancia il 3-4-3. In difesa il dubbio Maccarone-Romeo accanto a Camilleri e Di Bella è sciolto in favore del secondo. A centrocampo c'è il rilancio di Mantovani dal 1', con Legras confermato in cabina di regìa. In avanti Cicerelli recupera e completa il tridente con Picci e D'Errico. In caso di 3-5-2, mediana Prutsch-Legras-Ilari. Sulle fasce, confermati Cane e Pippa.

QUI PERUGIA- Umbri in divisa total black: mister Camplone faa meno dello squalificato Nicco, mentre restano a casa Bationò, Pagni e Aveni. L'allenatore perugino dispone i suoi con il consueto 4-3-3, interpretatodai seguenti 11: Koprivec tra i pali; difesa a 4 con Comotto a destra, Scognamiglio e Massoni centrali, Sini a sinistra; centrocampo con Filipe perno centrale, Moscati (che prendeil posto di Nicco) e Vitofrancesco ai suoi lati; tridente offensivo composto da Mazzeo nel ruolo di punta centrale, Sprocati nel ruolo di esterno a destra e Fabinho in quello di esterno a sinistra.

BARLETTA (3-4-3): Liverani; Romeo, Camilleri, Di Bella; Cane, Legras, Mantovani, Pippa; D'Errico, Picci, Cicerelli. A disp: Vaccarecci,, Maccarone, Cascione, Prutsch, Ilari, Zigon, Branzani,. All: Orlandi.
PERUGIA (4-3-3): Koprivec; Comotto, Massoni, Scognamiglio, Sini; Moscati, Filipe, Vitofrancesco; Sprocati, Mazzeo, Fabinho. A disp: Stillo, Conti, Daffara, Mungo, Insigne, Bijimine, Eusepi. All: Camplone.
ARBITRO: Mirko Mangialardi della sezione di Pistoia
ASSISTENTE 1: Fabio Hager della sezione di Trieste
ASSISTENTE 2: Paolo Dal Cin della sezione di Conegliano
(Twitter: @GuerraLuca88)