Barletta, penultimo allenamento in vista della trasferta di Lanciano

Cari deve scegliere il sostituto dello squalificato Rajcic

venerdì 6 maggio 2011
A cura di Luca Guerra
Prosegue la marcia di avvicinamento del Barletta alla decisiva sfida di domenica prossima contro la Virtus Lanciano, quando sul prato del "Guido Biondi" i biancorossi affronteranno i frentani alla ricerca dei 3 punti che significherebbero salvezza anticipata con un turno di anticipo.

Nella mattinata di oggi la comitiva di mister Cari ha sostenuto un intenso allenamento; tutta la rosa a disposizione del tecnico laziale, che quindi per la trasferta in terra abruzzese avrà solo problemi di abbondanza. L'unico assente certo sarà Ivan Rajcic, giunto all'ottavo "giallo" stagionale nel match di domenica scorsa e quindi squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Geroni e Maino vanno verso il sicuro rientro tra i convocati, dopo le assenze negli ultimi due impegni.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domenica, Cari deve decidere il sostituto di Rajcic: in ballo sembrano essere rimasti Agnelli e Zappacosta, con quest'ultimo ancora favorito per rientrare dal 1' dopo un mese e mezzo. Restano valide le candidature di Infantino e Rana luogo di Cerone nella posizione di trequartista centrale alle spalle di Innocenti. Per il resto si va verso la conferma dell'undici che è sceso in campo dal primo minuto contro il Gela nell'ultimo turno di campionato. Nella giornata di domani i biancorossi sosterranno l'allenamento di rifinitura, come di consueto a porte chiuse; al termine dei lavori, mister Cari diramerà l'elenco dei convocati che partiranno per la trasferta in Abruzzo.