Barletta-Messina 1-0, gli highlights della partita

Riviviamo le emozioni della vittoria dei biancorossi sui peloritani

domenica 31 agosto 2014 12.04
A cura di Luca Guerra
Tre partite ufficiali in stagione, tre vittorie e zero gol subiti. La firma resta quella di Roberto Floriano, talento pescato in Seconda Divisione a 28 anni dal duo Perpignano-Rizzieri, l'emozione invece cresce pian piano. La gioia é stata quella dell'esordio vincente in campionato, dato e sensazione che mancava da tre anni. Ieri sera il "Cosimo Puttilli" ha abbracciato un Barletta diverso, dopo due anni di anestesia intervallati solo dalla vittoria nel derby cuginicida con l'Andria nel giugno 2013. 1-0 al Messina dopo 90 minuti di maglia sudata e manovra ragionata.
Non serve esaltarsi, ma occorre prendere atto del fatto che una squadra, intesa come unità di gioco e intenti, c'è e che la salvezza può essere obbiettivo a portata di mano.

Il campionato di Lega Pro unica resta una corsa a tappe, e lo start rappresenta solo un granello di sale in 38 passaggi infuocati, ma il piede sembra essere quello giusto. Barletta e i barlettani sono tornati a emozionarsi nel calcio, la vera vittoria del "Puttilli" é stata questa. Riviviamo l'1-0 sul Messina al "Puttilli" attraverso gli highlights di Amica 9 Tv:
Il link degli highlights: https://www.youtube.com/watch?v=U4yZKVCqxkM