Barletta-Martina, le formazioni ufficiali

Sesia rilancia tra i titolari Quadri, è 4-3-3

sabato 8 novembre 2014 19.30
A cura di Luca Guerra
Via il fioretto, sotto con la spada: nel Barletta che ha bisogno di tornare a far punti, è questa la parola d'ordine. Tra pochi minuti i biancorossi ospiteranno sul terreno amico del "Cosimo Puttilli" il Martina Franca per il derby-salvezza valevole per la 12^ giornata del campionato di Lega Pro, girone C: a dirigere la sfida Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere il derby, coadiuvato da Emanuele Mariani di Perugia e Federico Granci di Citta' di Castello. 29 anni compiuti lo scorso 10 aprile, il fischietto romagnolo è al terzo anno in Lega Pro: uno solo il precedente per lui con il Barletta, risalente al 12 maggio 2013, in Benevento-Barletta 0-0. Ecco le scelte definitive degli allenatori Sesia e Ciullo:

QUI BARLETTA
Sono 21 i convocati di mister Sesia in casa-Barletta: l'allenatore torinese ritrova Radi dopo il turno di squalifica, e farà a meno per l'occasione solo di Branzani, Biancolino e Dell'Agnello, out per infortunio. Tribuna per Kiakis, Guarco e Sokoli. In campo si torna al 4-3-3 di inizio stagione, con Venitucci in linea Fall e Floriano. Così, in mediana Quadri torna accanto a De Rose e Legras, con Meola e Cortellini esterni di difesa. Panchina per Danti, reduce da un problema al quadricipite in settimana. Consueta divisa biancorossa a strisce verticali, con pantaloncini e calzettoni rossi.

QUI MARTINA
Nel Martina mister Totò Ciullo ha a disposizione praticamente tutta la rosa, eccezion fatta per Amodio e il difensore centrale Patti, appiedato dal giudice sportivo: tribuna per Pellecchia e Samnick. Martina in campo con il 4-3-3: Bleve tra i pali; difesa a quattro con De Giorgi terzino destro, Fabiano e Caso coppia centrale, Tomi terzino sinistro; centrocampo con Leto riferimento centrale supportato da De Risio e De Lucia; tridente con Carretta e Arcidiacono ai lati di Montalto. Divisa total blue per gli ospiti.

BARLETTA (4-3-3): Liverani; Meola, Stendardo, Radi, Cortellini; De Rose, Quadri, Legras; Venitucci; Fall, Floriano. A disp: De Martino, Regno, Zammuto, Gemignani, Palazzolo, Rizzitelli, Dantii. All: Sesia.
MARTINA FRANCA (4-3-3): Bleve; De Giorgi, Caso, Fabiano, Tomi; De Risio, Leto, De Lucia; Arcidiacono, Montalto, Carretta. A disp. Modesti, Kalombo, Memolla, Diop, Magrassi, Brunetti, Caruso. All. Ciullo.
ARBITRO: Antonio Rapuano della sezione di Rimini
ASSISTENTE 1: Emanuele Mariani di Perugia
ASSISTENTE 2: Federico Granci di Citta' di Castello
(Twitter: @GuerraLuca88)