Barletta, la "Berretti" cerca fortuna sullo Stretto

Valentino e compagni impegnati a Messina dopo la sosta del torneo

sabato 9 novembre 2013
A cura di Luca Guerra
Ritornare a vincere e infilare il poker: con questo duplice obiettivo la "Berretti" del Barletta Calcio si avvicina alla sfida di questo pomeriggio, in programma alle 15 contro il Messina in terra siciliana per il settimo turno della competizione. I ragazzi allenati da Gaetano Pavone sono reduci dal turno di riposo del torneo successivo allo 0-2 con la Salernitana, e sono oggi a quota 13 punti in classifica dopo 7 incontri disputati e attestandosi in terza posizione a pari punti con il Lecce, a -5 dall'Ischia capolista e a due lunghezze dal Catanzaro, seconda forza del torneo.

Tre vittorie, otto reti realizzate e un centro al passivo: questo sin qui il bottino di Ranieri e compagni tra le mura amiche. Di fronte i giallorossi siciliani, sin qui positivi in casa, dove hanno raccolto 6 (sui 9 a disposizione) degli 11 punti raggranellati in classifica. Mister Pavone punta forte sui due uomini più in forma, Sciscio e Laforgia, mentre Mastroberti, Ferreira e Morsillo sono stati precettati da Orlandi per la Prima Squadra.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA "BERRETTI" vs Messina: Volpe; Lorito, Ranieri, B. Cicerelli, Pellegrino; Piazzolla, Caruso, Sciscio; Valentino, La Forgia, Somma. All: Pavone.

PROGRAMMA 8^ GIORNATA CAMPIONATO "BERRETTI", 09/11/2013, h.15:
Foggia-Martina Franca
Lecce-Nocerina
Melfi-Paganese
Messina-Barletta
N. Cosenza-Sorrento
Salernitana-Catanzaro
Vigor Lamezia-Ischia
(Twitter: @GuerraLuca88)