Barletta, in campo nel weekend il Settore Giovanile

Riposa la "Berretti", "Allievi Nazionali" a Pagani

sabato 2 novembre 2013 11.42
A cura di Luca Guerra
Riposa la "Berretti", ma il weekend del Settore Giovanile del Barletta Calcio resta comunque pieno di impegni. Andiamo a vedere le tre sfide a tinte biancorosse in programma tra oggi pomeriggio e domani:

"Allievi Nazionali": Paganese-Barletta
Dopo il turno di riposo osservato nello scorso weekend, i ragazzi di Capurso ripartono dalla trasferta in terra campana. Sulla strada del Barletta, nel match valevole per l'8^ giornata di campionato, ci sarà la Paganese, reduce dal pari rimediato in casa della Nocerina (1-1), formazione che nel turno precedente aveva conquistato l'intera posta in palio proprio nella città della Disfida. Paganese-Barletta si giocherà domani pomeriggio alle 15. La direzione dell'incontro è affidata a Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco, coadiuvato da Giuseppe Ferlisi e Loris Cernera, entrambi assistenti della sezione di Battipaglia.

"Giovanissimi Nazionali": Ischia-Barletta
Incrocio appulo-campano anche nel torneo "Giovanissimi". L'ottavo turno di campionato vedrà i biancorossi di mister Cavaliere, reduci dallo stop interno rimediato in casa con l'Avellino (0-1), ospite di un team isolano. Il Barletta farà visita all'Ischia, formazione che nell'ultimo turno ha conquistato il successo in casa dell'Aversa (3-1). Ischia-Barletta si giocherà domani alle 12 presso il campo "Kennedy" di Napoli. Arbitrerà il match Domenico Chianese della sezione di Napoli.

"Allievi Regionali": Barletta-Nuova Andria
Vanno alla ricerca dell'en-plein di vittorie gli "Allievi Regionali" biancorosso. Il quinto turno di campionato vedrà i biancorossi opposti alla Nuova Andria, match in programma oggi pomeriggio alle 17.30 sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" di Barletta. La direzione dell'incontro è affidata a Davide Scolamacchia della sezione di Molfetta.
(Twitter: @GuerraLuca88)