Barletta, i numeri biancorossi dopo il pareggio contro il Catanzaro

La sfida del “Puttilli” finisce 1-1, si torna in campo sabato 11 aprile

venerdì 3 aprile 2015 1.16
A cura di Massimiliano Dipasquale
Un match dalle poche emozioni e dal risultato quasi scontato: la sfida fra Barletta e Catanzaro termina 1-1, con i biancorossi che viaggiano a piccoli passi verso la salvezza. Un gol per parte dunque, il primo è quello di Ingretolli al 16', il secondo è l'autorete di Radi al 52'. Per il resto poco o nulla da segnalare. Messina e Savoia non approfittano di una serie di risultati favorevoli, mentre a ridurre il gap di svantaggio dalla Paganese è l'Ischia, che esce dalla sfida del "Granillo" con l'intera posta in palio. Prima di archiviare il ricordo di Barletta-Catanzaro, scorriamo insieme i numeri che il match ha lasciato in dote:

7- I punti raccolti dal tecnico Ninni Corda nella sua avventura a Barletta: alle vittorie contro Paganese e Martina, si è aggiunto il punto raccolto mercoledì nella sfida al Catanzaro.

32- I gol subiti dal Barletta in questa stagione. Con l'avvento della nuova gestione tecnica, i biancorossi hanno messo a segno 4 gol subendone 5.

3- Le partite saltate da Domenico Danti a causa di un infortunio. Il calciatore ex Cosenza è tornato titolare a distanza di un mese.

2- Le reti con la maglia del Barletta per Cristiano Ingretolli. Dopo essersi sbloccato in quel di Martina, il centravanti di proprietà del Pescara mette in rete la palla del momentaneo vantaggio contro il Catanzaro.

25- I punti raccolti dal Barletta fra le mura amiche del "Cosimo Puttilli". L'ultimo successo in casa risale al 15 marzo, quando i biancorossi vinsero in rimonta contro la Paganese per 2-1.

12- I calciatori del Barletta che sono andati sinora a segno. Il capocannoniere biancorosso è Ameth Fall, seguito dall'ex Roberto Floriano.

1.30- La media punti dal Barletta in questa stagione. Nonostante il calo di quest'ultimo periodo, la salvezza per il Barletta non dovrebbe essere un problema.

10- I pareggi ottenuti sin qui dal Barletta.

14- I punti che separano la squadra biancorossa dalla zona playout. Con i pareggi di Messina e Savoia, ne approfitta l'Ischia che riduce il gap di svantaggio dalla Paganese grazie alla vittoria esterna ai danni della Reggina.

213- I Km che separano Barletta da Aversa, sede della prossima trasferta biancorossa.