Barletta Calcio, settore giovanile: impegno casalingo per la “Berretti”

Gare esterne per “Allievi Nazionali” e “Giovanissimi Nazionali”

sabato 18 gennaio 2014 10.00
A cura di Massimiliano Dipasquale
Berretti
Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Martina Franca, il Barletta guidato da mister Gaetano Pavone si troverà di fronte la Paganese: gli "azzurrostellati" al momento occupano la quattordicesima posizione con 10 punti, risultando fra le peggiori del girone per gol fatti e subiti. Biancorossi chiamati subito al riscatto, visti i risultati della scorsa settimana e la zona playoff che al momento dista quattro punti. Partita tutt'altro che difficile per Volpe e compagni, che potrebbero approfittare del match fra Ischia Isola Verde e Nocerina per accorciare le distanze. La sfida è in programma domani alle 12 al "Manzi-Chiapulin".

Allievi Nazionali
Si è aperto con un pareggio il girone di ritorno degli Allievi Nazionali. I ragazzi di mister Capurso, nel match giocato al "Mazi Chiapulin", hanno dovuto accontentarsi di un punto contro la Vigor Lamezia. Biancorossi al sesto posto con 18 punti e ampiamente in corsa per una posizione in zona playoff, che potrebbe essere messa in discussione solo dal Sorrento, avversario del Barletta nel match di quest'oggi.

Giovanissimi Nazionali
Per la 15^ giornata del campionato, si affronteranno ultima e penultima della classe: Foggia e Barletta. Vedremo se i biancorossi riusciranno a portare a casa la seconda vittoria stagionale.