Barletta Calcio, prima seduta dell'era Carrara-Di Leo

«Vogliamo e dobbiamo chiudere la stagione con dignità»

venerdì 4 aprile 2014 16.52
A cura di Luca Guerra
E' partita intorno alle 15 l'era (o interregno, se preferite) Carrara-Di Leo in sella alla panchina del Barletta Calcio. Il piccolo quanto atteso terremoto di questa mattina, con il trio Orlandi-Mondilla-Martino sollevato dall'incarico (da chiarire i termini di questo esonero per la gestione futura del club), ha portato l'allenatore in seconda e il preparatore dei portieri al vertice dello staff tecnico, con il compito di traghettare un gruppo alla deriva verso la fine di questo campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B.

La seduta, svoltasi sul sintetico del "Manzi-Chiapulin", è stata preceduta da un confronto tra il duo di allenatori e i tifosi, accorsi numerosi all'allenamento: «Quando si lavora, si è sempre soggetti a errori- ha spiegato Carrara- Il presidente ci ha messo tanto, soldi, passione, tempo. La mia passione è il campo, io ho sempre badato a lavorare sul campo e ho anche lavorato senza Orlandi e Martino. Ci metto tutto quello che ho, vogliamo e dobbiamo chiudere la stagione con dignità».

Al lavoro l'intera rosa, che però domenica sarà priva di Camilleri e Maccarone in quel di Pontedera. Si ripartirà probabilmente dalla difesa a 4: Carrara ha testato la linea composta da Cane a destra, Cascione o Pippa a sinistra e il duo Bijimine-Di Bella al centro. In avanti potrebbero rientrare D'Errico e Ganz accanto a La Mantia. Alle 18 conferenza stampa pre-partita: domani mattina partenza del gruppo verso il ritiro toscano.
(Twitter: @GuerraLuca88)
Barletta Calcio, prima seduta dell'era Carrara-Di Leo © Enrico Gorgoglione
Si ringrazia per la preziosa collaborazione l'inviato Enrico Gorgoglione