Barletta Calcio-mercato, in diretta le ultime sui biancorossi
Barlettalife.it con aggiornamenti "live" sulle trattative del club di via Veneto
mercoledì 30 gennaio 2013
10.06
Il tempo stringe, Barletta, occorre muoversi velocemente e bene. Dalle 9.30 di ieri fino alle 19 di giovedì 31 gennaio l'Ata Hotel Executive di Milano, con il patrocinio della Lega Nazionale Professionisti Serie A, Lega Nazionale Professionisti Serie B e Lega Pro, è il centro del mondo per il calciomercato delle società professionistiche italiane. Tra i 77 club di Lega Pro presenti nei saloni del lussuoso hotel meneghino ci sarà anche il Barletta Calcio: la condizione di classifica esige dal club di via Veneto pronti interventi, e con 6 o 7 calciatori in uscita e almeno quattro da inserire (portiere, difensore centrale, attaccante esterno, centravanti), l'agenda del direttore sportivo Gabriele Martino e del presidente Roberto Tatò appare davvero ricca di determinanti impegni. Tante le uscite da realizzare per i biancorossi, meno numerosi ma maggiormente decisivi gli innesti da portare alla corte di mister Novelli: voci, rumors, ufficialità. Questi saranno gli ingredienti del "menù" del club di via Vittorio Veneto in queste ore. Noi di Barlettalife.it aggiorneremo in diretta sui vostri schermi tutte le news sulle sorti del Barletta Calcio sul mercato fino alle 19 di oggi. Per avere ogni trattativa a portata di click.
Ore 20:17 IL FUTURO DI SIMONCELLI E MAZZARANI LONTANO DA BARLETTA. PINSOGLIO NON ARRIVERÁ
Abbiamo raggiunto telefonicamente l'entourage di Daniele Simoncelli e di Francesco Mazzarani. Fonti vicine ai due giocatori confermano che il loro futuro è lontano da Barletta. La società biancorossa ha intenzione di cederli all'interno di questa finestra di mercato, ma al momento sono stati prospettati solo degli scambi: Albanese per Simoncelli e Mazzarani è stata una delle ipotesi, non accettata dal Barletta. I due biancorossi al momento hanno mercato, ma tutto si può sbloccare domani, quando molte società abbandoneranno l'idea degli scambi. Per Simoncelli sono arrivate richieste da parte di Sorrento e Carrarese (dove l'esterno ritroverebbe mister Di Costanzo ndr). Anche il Foligno ha chiesto informazioni sul biancorosso, ma finora si è parlato solo ed esclusivamente di scambi. Chiuse invece le porte per un approdo dell'estremo difensore Pinsoglio al Barletta: il portiere non avrebbe intenzione di scendere di categoria, e potrebbe dunque cambiare casacca pur rimanendo in serie B.
Ore 19.54 AVALLONE (DS SORRENTO): "VACCA CI E' STATO OFFERTO, MA..."
"Vacca è un calciatore che ci è stato offerto, ma ne abbiamo solo parlato, al momento non c'è concreto interesse. Forse qualcosa può cambiare domani, ma è tutto da valutare". Così' il direttore sportivo del Sorrento Salvatore Avallone ha commentato ai nostri microfoni la trattativa per portare il centrocampista 22enne in forza ai costieri.
Ore 19.36 ANGELETTI, NIENTE SALERNITANA
Il discorso per il passaggio del terzino sinistro biancorosso Marco Angeletti alla Salernitana pare essersi arrestato. "Il discorso è bloccato- ha spiegato ai nostri microfoni l'agente, Stefano Guercini- i campani hanno già tre esterni mancini. Attendiamo di vedere cosa succederà domani".
Ore 19.25 BREMEC SALTA, VA VERSO VICENZA
"Credo proprio che il calciatore abbia scelto un'altra società, e dovrebbe andare a Vicenza. Fino al 23 i tasselli con il Barletta erano tutti a posto, poi qualcosa non è andato a buon fine". Le dichiarazioni rilasciate in esclusiva dal ds del Grosseto Pietro Tomei ai nostri microfoni chiudono di fatto la trattativa tra Nicolas Bremec e il Barletta Calcio: il portiere catalano resterà così in B. Ora il Barletta potrebbe restare con Liverani e Pane tra i pali, o puntare sul vicentino Pinsoglio.
Ore 19.17 FERREIRA DOMANI A MILANO
"Al momento con Varese e Barletta non c'è nulla di deciso. Ferreira arriverà domani a Milano intorno alle 13, allora ci incontreremo e sarà presa una decisione". Lo spiega ai nostri microfoni Sergio Lancini, agente del calciatore brasiliano e ex-difensore centrale che con la maglia del Barletta collezionò 65 presenze e 2 reti a cavallo tra il 1987 e il 1990 in serie B, anni d'oro per la piazza, prima della retrocessione del 1991.
Ore 19.12 ZIZZARI SI ALLONTANA
Dai rumors provenienti dall'Ata Hotel Executive di Milano, sembra non destinata a realizzarsi la trattativa tra l'attaccante classe 1982 Francesco Zizzari e il Barletta Calcio.
Ore 18.08 FICARROTTA VICINO ALLA FIRMA, LO ASSICURA IL PROCURATORE
Si avvicina ai biancorossi un rinforzo. Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Barlettalife.it, il procuratore di Luca Ficarrotta, esterno sinistro classe 1990 del Trapani, ha ammesso un interesse dei biancorossi: "A breve incontrerò il ds Martino per discutere della situazione di Luca. C'è un interesse del Barletta e lo valuteremo. Ritengo si possa giungere ad una conclusione positiva in serata".
Ore 17.52 MANFREDONIA: "PER MAIORINO NESSUNA NOVITA', AL MOMENTO RESTA A VICENZA"
"Non ci sono stati ulteriori sviluppi sin qui con il Barletta, quindi al momento non ci sono novità e il calciatore è a Vicenza. Difficile che si faccia qualcosa con il Barletta". Parole di Lionello Manfredonia, agente di Pasquale Maiorino, esterno offensivo classe 1990, giovanili del Taranto ma una carriera spesa tra Lecco, Manfredonia, Brindisi e Vicenza, entrato tra gli obiettivi biancorossi nella scorsa settimana.
Ore 17.21 MILASI: "BARLETTA SU PICCI? A NOI NESSUNA OFFERTA"
Per l'attacco biancorosso era spuntato per alcuni giorni anche il nome di Anton Giulio Picci, attaccante classe 1985 in forza al Brescia (12 presenze e una rete in B quest'anno). Il suo procuratore Francesco Milasi ai nostri microfoni ha smentito però la trattativa: "Non abbiamo avuto contatti con il Barletta, nè io tantomeno il Brescia, con cui ho parlato. Forse il Barletta ha contattato direttamente il calciatore, ma di questo non sono certo. Ad ora credo che Picci resterà a Brescia".
Ore 16.39 PER LA DIFESA SPUNTA IL NOME DI MASSONI
Il Barletta sta provando in extremis a contendere al Perugia Leonardo Massoni, stopper classe 1987 del Sassuolo, nello scorso anno a Lanciano, sin qui poco utilizzato in neroverde. Il calciatore sembra destinato agli umbri, ma nella trattativa stanno sondando il terreno anche Martino e Tatò. Intanto il procuratore del giocatore, Donato Di Campli, ai nostri microfoni, ha detto che "Massoni non andrà mai a Barletta".
ORE 15.49 NOVITA' SUL FRONTE CARDINALE
Il direttore sportivo dell'Avellino, Enzo De Vito, smentisce categoricamente un possibile interesse del Barletta per Roberto Cardinale. Il giocatore al momento è stato richiesto da Carrarese e Sorrento.
ORE 14.27 FUTURO INCERTO PER PASQUALE PANE
Secondo quanto emerso da fonti molto vicine al giocatore, l'estremo difensore biancorosso è ancora indeciso sul suo futuro. Sfumata la pista Benevento, il suo procuratore si incontrerà con la dirigenza biancorossa a Milano per discutere la sua permanenza. In caso di esito negativo Pasquale Pane dovrà cercare una nuova sistemazione.
ORE 14.06 PARLA IL PROCURATORE DI ANGELETTI
Stefano Guercini, procuratore di Marco Angeletti, conferma le difficoltà che sta avendo il Barletta a cedere il terzino romano. Al momento alla società biancorossa sono giunte solo offerte di scambio che non entusiasmano particolarmente.
ORE 13.48 ANCORA TUTTO FERMO
Il mercato del Barletta stenta a decollare: al momento le operazioni in entrata sono bloccate a causa dei problemi che il direttore sportivo, Gabriele Martino, sta avendo nel piazzare i giocatori in esubero. La trattativa per Francesco Zizzari è in stand-by, mentre per Bremec le cose si complicano ulteriormente: nelle ultime ore un club di Serie B ha contattato l'entourage del giocatore e il Grosseto per saperne di più. Sono attesi nuovi aggiornamenti fra qualche ora, quando Pietro Tomei incontrerà ancora una volta Gabriele Martino.
Ore 13:15 BOTTONE-BARLETTA: CHIUSA OGNI PORTA
Il club biancorosso può rinunciare all'idea Bottone, condotta per alcuni giorni. Il direttore sportivo del Frosinone Mauro Meluso ha spiegato al sito atuttapagine.it di essere diretto a Milano per trattare la possibile cessione del centrocampista al Benevento.
Ore 12:23 ALTRO INCONTRO PER BREMEC-BARLETTA
In questi minuti è in corso un ulteriore- probabilmente l'ultimo- summit tra il club biancorosso, il Grosseto e l'entourage del calciatore per decidere le sorti del trasferimento del portiere Nicolas Suarez Bremec a Barletta, l'autentica "telenovela" di questa sessione di mercato. Una tiritera che si protrae da tempo, della quale oggi si conoscerà la conclusione.
Ore 12:07 PARLATO (Proc. Vacca) SMENTISCE IPOTESI SORRENTO
Il procuratore di Antonio Junior Vacca, Claudio Parlato, smentisce le trattative per il trasferimento del suo assistito a Sorrento alla corte di Aldo Papagni. Parlato afferma che Vacca dovrebbe tornare a Benevento, ma le sue dichiarazioni contrastano con quando rilasciato ai nostri microfoni dal ds sannita Lo Schiavo.
Ore 11:45 PEROTTO (Proc. Zizzari) CONFERMA SUMMIT CON IL BARLETTA NEL POMERIGGIO
Il procuratore di Francesco Zizzari, Perotto, attaccante attualmente svincolato, conferma che nel pomeriggio si terrà un summit con la dirigenza biancorossa per decidere il futuro del suo assistito.
Ore 11.28 CACIOLI E TOZZI BORSOI, TRATTATIVA CHIUSA
Non saranno Luca Cacioli e Romano Tozzi Borsoi (Perugia) i rinforzi per la difesa e l'attacco del Barletta. Le conferme arrivano direttamente dal club umbro, da cui arriva l'ammissione dell'interesse biancorosso per i calciatori a inizio mese, spiegando poi che la trattativa si è arenata e i due non sono più nelle mire del Barletta.
Ore 10:59 LO SCHIAVO CHIUDE LA PORTA PER GERMINALE, SI CERCANO SISTEMAZIONI PER VACCA
Abbiamo raggiunto telefonicamente il direttore sportivo del Benevento Antonio Lo Schiavo, che in esclusiva smentisce la trattativa per l'approdo di Germinale a Barletta e conferma il probabile addio di Vacca: «Per quel che riguarda Germinale, non c'è stato mai chiesto dal Barletta. In ogni caso il ragazzo, con il cambio di guida tecnica, fa parte a tutti gli effetti della rosa del Benevento ed è stato tolto dalla lista dei possibili partenti. Per quel che riguarda Vacca, stiamo valutando se c'è la possibilità di spostarlo, d'accordo con il Barletta, in un'altra piazza. Ci sono alcuni discorsi in piedi, ma le difficoltà non mancano. A Benevento gli spazi purtroppo sono chiusi. La soluzione migliore è quella di destinarlo ad altra squadra. Negli scorsi giorni Barletta e Benevento non hanno avuto alcun tipo di contatto».
Ore 10.38 BORGESE-BARLETTA NON SI FA
Sembra morta sul nascere la pista che avrebbe dovuto portare Alessandro Borgese, centrocampista classe 1985, dal Foligno al Barletta. L'entourage del calciatore ha glissato circa la trattativa, spiegando che non c'è un concreto interesse del club biancorosso.
Ore 10.10 ANGELETTI, QUESTA MATTINA L'INCONTRO DECISIVO
Dopo l'incontro preliminare tra il procuratore del calciatore, Stefano Guercini, e la dirigenza biancorossa nel pomeriggio di ieri, si deciderà questa mattina il destino del terzino biancorosso Marco Angeletti. Nei prossimi minuti Guercini incontrerà Tatò e Martino per fare il punto sulle offerte pervenute. In pole ci sarebbe la Salernitana.
Ore 10:08 NESSUN ASSE COMO-BARLETTA
Si infittisce il "mistero" intorno ai prossimi nuovi acquisti del Barletta Calcio. A poco più di 30 ore dalla fine delle contrattazioni per quel che concerne il mercato di riparazione, si raffredda un'altra delle piste "calde" tracciate in questi giorni dai media nazionali e non. Infatti, da fonti molto vicine alla società comasca, apprendiamo che Velardi non si muoverà da Como. Il 24enne centrocampista ex Foggia ha infatti accusato di recente alcuni problemi di natura fisica e non partirà a gennaio. Discorso diverso per quel che concerne il doppio scambio Calapai-Ferreira per Benvenga e Torregrossa. Le due società avrebbero avuto soltanto un colloquio preliminare e del tutto informale in merito ad alcuni scambi di mercato, ma i due direttori sportivi, Gibellini e Martino, non avrebbero altri incontri fissati nelle prossime ore. Il colloquio avrebbe riguardato gli esuberi di entrambe le formazioni, ma è stato soltanto un pour parler che non ha avuto esito né seguito.
Ore 20:17 IL FUTURO DI SIMONCELLI E MAZZARANI LONTANO DA BARLETTA. PINSOGLIO NON ARRIVERÁ
Abbiamo raggiunto telefonicamente l'entourage di Daniele Simoncelli e di Francesco Mazzarani. Fonti vicine ai due giocatori confermano che il loro futuro è lontano da Barletta. La società biancorossa ha intenzione di cederli all'interno di questa finestra di mercato, ma al momento sono stati prospettati solo degli scambi: Albanese per Simoncelli e Mazzarani è stata una delle ipotesi, non accettata dal Barletta. I due biancorossi al momento hanno mercato, ma tutto si può sbloccare domani, quando molte società abbandoneranno l'idea degli scambi. Per Simoncelli sono arrivate richieste da parte di Sorrento e Carrarese (dove l'esterno ritroverebbe mister Di Costanzo ndr). Anche il Foligno ha chiesto informazioni sul biancorosso, ma finora si è parlato solo ed esclusivamente di scambi. Chiuse invece le porte per un approdo dell'estremo difensore Pinsoglio al Barletta: il portiere non avrebbe intenzione di scendere di categoria, e potrebbe dunque cambiare casacca pur rimanendo in serie B.
Ore 19.54 AVALLONE (DS SORRENTO): "VACCA CI E' STATO OFFERTO, MA..."
"Vacca è un calciatore che ci è stato offerto, ma ne abbiamo solo parlato, al momento non c'è concreto interesse. Forse qualcosa può cambiare domani, ma è tutto da valutare". Così' il direttore sportivo del Sorrento Salvatore Avallone ha commentato ai nostri microfoni la trattativa per portare il centrocampista 22enne in forza ai costieri.
Ore 19.36 ANGELETTI, NIENTE SALERNITANA
Il discorso per il passaggio del terzino sinistro biancorosso Marco Angeletti alla Salernitana pare essersi arrestato. "Il discorso è bloccato- ha spiegato ai nostri microfoni l'agente, Stefano Guercini- i campani hanno già tre esterni mancini. Attendiamo di vedere cosa succederà domani".
Ore 19.25 BREMEC SALTA, VA VERSO VICENZA
"Credo proprio che il calciatore abbia scelto un'altra società, e dovrebbe andare a Vicenza. Fino al 23 i tasselli con il Barletta erano tutti a posto, poi qualcosa non è andato a buon fine". Le dichiarazioni rilasciate in esclusiva dal ds del Grosseto Pietro Tomei ai nostri microfoni chiudono di fatto la trattativa tra Nicolas Bremec e il Barletta Calcio: il portiere catalano resterà così in B. Ora il Barletta potrebbe restare con Liverani e Pane tra i pali, o puntare sul vicentino Pinsoglio.
Ore 19.17 FERREIRA DOMANI A MILANO
"Al momento con Varese e Barletta non c'è nulla di deciso. Ferreira arriverà domani a Milano intorno alle 13, allora ci incontreremo e sarà presa una decisione". Lo spiega ai nostri microfoni Sergio Lancini, agente del calciatore brasiliano e ex-difensore centrale che con la maglia del Barletta collezionò 65 presenze e 2 reti a cavallo tra il 1987 e il 1990 in serie B, anni d'oro per la piazza, prima della retrocessione del 1991.
Ore 19.12 ZIZZARI SI ALLONTANA
Dai rumors provenienti dall'Ata Hotel Executive di Milano, sembra non destinata a realizzarsi la trattativa tra l'attaccante classe 1982 Francesco Zizzari e il Barletta Calcio.
Ore 18.08 FICARROTTA VICINO ALLA FIRMA, LO ASSICURA IL PROCURATORE
Si avvicina ai biancorossi un rinforzo. Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Barlettalife.it, il procuratore di Luca Ficarrotta, esterno sinistro classe 1990 del Trapani, ha ammesso un interesse dei biancorossi: "A breve incontrerò il ds Martino per discutere della situazione di Luca. C'è un interesse del Barletta e lo valuteremo. Ritengo si possa giungere ad una conclusione positiva in serata".
Ore 17.52 MANFREDONIA: "PER MAIORINO NESSUNA NOVITA', AL MOMENTO RESTA A VICENZA"
"Non ci sono stati ulteriori sviluppi sin qui con il Barletta, quindi al momento non ci sono novità e il calciatore è a Vicenza. Difficile che si faccia qualcosa con il Barletta". Parole di Lionello Manfredonia, agente di Pasquale Maiorino, esterno offensivo classe 1990, giovanili del Taranto ma una carriera spesa tra Lecco, Manfredonia, Brindisi e Vicenza, entrato tra gli obiettivi biancorossi nella scorsa settimana.
Ore 17.21 MILASI: "BARLETTA SU PICCI? A NOI NESSUNA OFFERTA"
Per l'attacco biancorosso era spuntato per alcuni giorni anche il nome di Anton Giulio Picci, attaccante classe 1985 in forza al Brescia (12 presenze e una rete in B quest'anno). Il suo procuratore Francesco Milasi ai nostri microfoni ha smentito però la trattativa: "Non abbiamo avuto contatti con il Barletta, nè io tantomeno il Brescia, con cui ho parlato. Forse il Barletta ha contattato direttamente il calciatore, ma di questo non sono certo. Ad ora credo che Picci resterà a Brescia".
Ore 16.39 PER LA DIFESA SPUNTA IL NOME DI MASSONI
Il Barletta sta provando in extremis a contendere al Perugia Leonardo Massoni, stopper classe 1987 del Sassuolo, nello scorso anno a Lanciano, sin qui poco utilizzato in neroverde. Il calciatore sembra destinato agli umbri, ma nella trattativa stanno sondando il terreno anche Martino e Tatò. Intanto il procuratore del giocatore, Donato Di Campli, ai nostri microfoni, ha detto che "Massoni non andrà mai a Barletta".
ORE 15.49 NOVITA' SUL FRONTE CARDINALE
Il direttore sportivo dell'Avellino, Enzo De Vito, smentisce categoricamente un possibile interesse del Barletta per Roberto Cardinale. Il giocatore al momento è stato richiesto da Carrarese e Sorrento.
ORE 14.27 FUTURO INCERTO PER PASQUALE PANE
Secondo quanto emerso da fonti molto vicine al giocatore, l'estremo difensore biancorosso è ancora indeciso sul suo futuro. Sfumata la pista Benevento, il suo procuratore si incontrerà con la dirigenza biancorossa a Milano per discutere la sua permanenza. In caso di esito negativo Pasquale Pane dovrà cercare una nuova sistemazione.
ORE 14.06 PARLA IL PROCURATORE DI ANGELETTI
Stefano Guercini, procuratore di Marco Angeletti, conferma le difficoltà che sta avendo il Barletta a cedere il terzino romano. Al momento alla società biancorossa sono giunte solo offerte di scambio che non entusiasmano particolarmente.
ORE 13.48 ANCORA TUTTO FERMO
Il mercato del Barletta stenta a decollare: al momento le operazioni in entrata sono bloccate a causa dei problemi che il direttore sportivo, Gabriele Martino, sta avendo nel piazzare i giocatori in esubero. La trattativa per Francesco Zizzari è in stand-by, mentre per Bremec le cose si complicano ulteriormente: nelle ultime ore un club di Serie B ha contattato l'entourage del giocatore e il Grosseto per saperne di più. Sono attesi nuovi aggiornamenti fra qualche ora, quando Pietro Tomei incontrerà ancora una volta Gabriele Martino.
Ore 13:15 BOTTONE-BARLETTA: CHIUSA OGNI PORTA
Il club biancorosso può rinunciare all'idea Bottone, condotta per alcuni giorni. Il direttore sportivo del Frosinone Mauro Meluso ha spiegato al sito atuttapagine.it di essere diretto a Milano per trattare la possibile cessione del centrocampista al Benevento.
Ore 12:23 ALTRO INCONTRO PER BREMEC-BARLETTA
In questi minuti è in corso un ulteriore- probabilmente l'ultimo- summit tra il club biancorosso, il Grosseto e l'entourage del calciatore per decidere le sorti del trasferimento del portiere Nicolas Suarez Bremec a Barletta, l'autentica "telenovela" di questa sessione di mercato. Una tiritera che si protrae da tempo, della quale oggi si conoscerà la conclusione.
Ore 12:07 PARLATO (Proc. Vacca) SMENTISCE IPOTESI SORRENTO
Il procuratore di Antonio Junior Vacca, Claudio Parlato, smentisce le trattative per il trasferimento del suo assistito a Sorrento alla corte di Aldo Papagni. Parlato afferma che Vacca dovrebbe tornare a Benevento, ma le sue dichiarazioni contrastano con quando rilasciato ai nostri microfoni dal ds sannita Lo Schiavo.
Ore 11:45 PEROTTO (Proc. Zizzari) CONFERMA SUMMIT CON IL BARLETTA NEL POMERIGGIO
Il procuratore di Francesco Zizzari, Perotto, attaccante attualmente svincolato, conferma che nel pomeriggio si terrà un summit con la dirigenza biancorossa per decidere il futuro del suo assistito.
Ore 11.28 CACIOLI E TOZZI BORSOI, TRATTATIVA CHIUSA
Non saranno Luca Cacioli e Romano Tozzi Borsoi (Perugia) i rinforzi per la difesa e l'attacco del Barletta. Le conferme arrivano direttamente dal club umbro, da cui arriva l'ammissione dell'interesse biancorosso per i calciatori a inizio mese, spiegando poi che la trattativa si è arenata e i due non sono più nelle mire del Barletta.
Ore 10:59 LO SCHIAVO CHIUDE LA PORTA PER GERMINALE, SI CERCANO SISTEMAZIONI PER VACCA
Abbiamo raggiunto telefonicamente il direttore sportivo del Benevento Antonio Lo Schiavo, che in esclusiva smentisce la trattativa per l'approdo di Germinale a Barletta e conferma il probabile addio di Vacca: «Per quel che riguarda Germinale, non c'è stato mai chiesto dal Barletta. In ogni caso il ragazzo, con il cambio di guida tecnica, fa parte a tutti gli effetti della rosa del Benevento ed è stato tolto dalla lista dei possibili partenti. Per quel che riguarda Vacca, stiamo valutando se c'è la possibilità di spostarlo, d'accordo con il Barletta, in un'altra piazza. Ci sono alcuni discorsi in piedi, ma le difficoltà non mancano. A Benevento gli spazi purtroppo sono chiusi. La soluzione migliore è quella di destinarlo ad altra squadra. Negli scorsi giorni Barletta e Benevento non hanno avuto alcun tipo di contatto».
Ore 10.38 BORGESE-BARLETTA NON SI FA
Sembra morta sul nascere la pista che avrebbe dovuto portare Alessandro Borgese, centrocampista classe 1985, dal Foligno al Barletta. L'entourage del calciatore ha glissato circa la trattativa, spiegando che non c'è un concreto interesse del club biancorosso.
Ore 10.10 ANGELETTI, QUESTA MATTINA L'INCONTRO DECISIVO
Dopo l'incontro preliminare tra il procuratore del calciatore, Stefano Guercini, e la dirigenza biancorossa nel pomeriggio di ieri, si deciderà questa mattina il destino del terzino biancorosso Marco Angeletti. Nei prossimi minuti Guercini incontrerà Tatò e Martino per fare il punto sulle offerte pervenute. In pole ci sarebbe la Salernitana.
Ore 10:08 NESSUN ASSE COMO-BARLETTA
Si infittisce il "mistero" intorno ai prossimi nuovi acquisti del Barletta Calcio. A poco più di 30 ore dalla fine delle contrattazioni per quel che concerne il mercato di riparazione, si raffredda un'altra delle piste "calde" tracciate in questi giorni dai media nazionali e non. Infatti, da fonti molto vicine alla società comasca, apprendiamo che Velardi non si muoverà da Como. Il 24enne centrocampista ex Foggia ha infatti accusato di recente alcuni problemi di natura fisica e non partirà a gennaio. Discorso diverso per quel che concerne il doppio scambio Calapai-Ferreira per Benvenga e Torregrossa. Le due società avrebbero avuto soltanto un colloquio preliminare e del tutto informale in merito ad alcuni scambi di mercato, ma i due direttori sportivi, Gibellini e Martino, non avrebbero altri incontri fissati nelle prossime ore. Il colloquio avrebbe riguardato gli esuberi di entrambe le formazioni, ma è stato soltanto un pour parler che non ha avuto esito né seguito.
A cura di:
Luca Guerra
Enrico Gorgoglione
Massimiliano Dipasquale
Luca Guerra
Enrico Gorgoglione
Massimiliano Dipasquale