Barletta calcio, da Facebook il primo appello per la campagna abbonamenti

Operazione entusiasmo sull'asse Puglia-Liguria

lunedì 7 luglio 2014 13.58
A cura di Adriano Antonucci
"Noi ci siamo...e tu? Quenn tà mov?....Belin ho già imparato il barlettano". Un messaggio chiaro, preciso, un mix tra i dialetti che rappresentano al meglio il nuovo Barletta 2014-2015, è questo lo slogan da poco apparso sul profilo facebook ufficiale dell'S.S. Barletta calcio) scelto dalla società biancorossa per lanciare un primissimo appello in vista della campagna abbonamenti 2014-2015.

Il lancio di questa immagine, dalla quale si evince anche la permanenza della Legea come sponsor tecnico rappresenta dunque il primo embrione di una campagna abbonamenti che il presidente Perpignano ai nostri microfoni ha annunciato come "Aperta a lungo e con prezzi accessibili". Ed allora, in attesa di conoscere come la società intenderà approcciarsi ai tifosi e alla questione dei lavori di rifacimento del "Puttilli" che inevitabilmente incideranno su quella che sarà la fruizione del pubblico, la scelta di simpatici richiami all'idioma barlettano ed a quello genovese rappresentano anche la volontà di restituire entusiasmo ad una piazza che, dopo un anno di totale depressione è prontissima a ripartire ed a rispondere presente, alla richiesta di sostegno della propria squadra del cuore alla vigilia di una stagione ricca di derby, sfide affascinanti ed obiettivi da raggiungere.
Campagna abbonamenti Barletta Calcio su Facebook