Barletta Calcio, contro la Paganese accesso gratuito per le donne

Oggi doppia seduta, a parte D'Errico, Dell'Agnello, Mantovani, Biancolino e Palazzolo

venerdì 22 agosto 2014 20.15
A cura di Luca Guerra
Si è conclusa con una seduta pomeridiana di lavoro sul prato del "Cosimo Puttilli" la preparazione del Barletta Calcio al match contro la Paganese, in programma domani pomeriggio al "Cosimo Puttilli" con fischio d'inizio alle 18. In palio c'è il passaggio al Primo Turno e la vetta del girone I: contro gli azzurrostellati campani il Barletta dovrà vincere per aggiudicarsi il girone I, dove sia i biancorossi che i campani hanno battuto il Savoia: in caso di pareggio, sarà premiata infatti la formazione che ha realizzato il maggior numero di reti nelle gare di girone, in questo caso appunto la Paganese.

Al mattino esercitazioni tecnico-tattiche e in velocità per il gruppo, che nel pomeriggio si è concentrato sulle palle inattive. Lavoro a parte per D'Errico, Dell'Agnello, Mantovani, Biancolino e Palazzolo (non impiegabile contro la Paganese). Domani mister Sesia farà a meno di D'Errico, out ancora per una settimana, e Dell'Agnello, atteso da un'altra visita di controllo al ginocchio durante la prossima settimana. Anche oggi è proceduta la vendita dei biglietti di accesso al "Puttilli" in vista della sfida agli azzurrostellati di mister Cuoghi, con prezzi compresi tra i 5 euro più prevendita per la curva e i distinti e i 10 euro più prevendita per tribuna coperta e scoperta. Per la sfida di domani il club di via Vittorio Veneto ha predisposto un "Puttilli" in rosa: l'ingresso risulterà gratuito per le donne, che dovranno recarsi ai botteghini munite di documento di riconoscimento per il ritiro del tagliando omaggio utile per l'accesso all'impianto.

Mercoledì nel Memorial "Pietro Mennea" disputato contro l'Andria, alcuni tifosi avevano segnalato disagi e lungaggini per l'acquisto dei biglietti, con titoli ceduti fino all'alba del secondo tempo ai botteghini. Al fine di evitare ai propri sostenitori spiacevoli attese, il club biancorosso ha diffuso una nota in cui invita gli stessi a "recarsi con largo anticipo ai botteghini o in alternativa di acquistare gli stessi presso le prevendite autorizzate Booking Show" e "recarsi ai varchi d'ingresso muniti di documento di riconoscimento e tagliando gara almeno trenta minuti prima del fischio d'inizio, per consentire gli opportuni controlli così come previsto dalle determinazioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive".
(Twitter: @GuerraLuca88)