Barletta, "Berretti" ko contro la Salernitana

0-1 al "Manzi-Chiapulin", Mastroberti fallisce un rigore

sabato 26 ottobre 2013 19.18
A cura di Luca Guerra
Interrompe la striscia positiva e non infila il pokerissimo di vittorie la "Berretti" del Barletta Calcio. Oggi pomeriggio, nel match giocato sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" per il settimo turno di campionato, i biancorossi di Gaetano Pavone hanno ceduto per 0-1 alla Salernitana, al termine di una sfida sfortunata, caratterizzata anche da un rigore fallito sul punteggio di reti bianche dal barlettano Mastroberti. Barletta che resta così a quota 13 punti, Salernitana che sale a 11.

La cronaca- Biancorossi meno brillanti del solito nella prima frazione di gioco, campani attenti a non scoprirsi e gestire palla. Ad inizio ripresa i padroni di casa hanno l'opportunità per passare in vantaggio, grazie ad un penalty concesso al 12' per fallo in area campana su Mastroberti. Sul dischetto ci va lo stesso attaccante, il quale però calcia a lato. Al gol sbagliato segue il gol subito: al 20' Martiniello approfitta di un errato disimpegno della retroguardia biancorossa e realizza. I campani si chiudono dietro la linea della palla e concedono poco e nulla al Barletta. Ora per Ranieri e compagni ci sarà un weekend di riposo: si torna in campo sabato 9 novembre in quel di Messina.

Domani si completerà il programma del Settore Giovanile biancorosso: gli "Allievi Nazionali" di mister Capurso osserveranno un turno di riposo, mentre alle 9 gli "Allievi Regionali", reduci da tre successi di fila, saranno impegnati presso il campo "Addazzi" di Trani contro la Fidelis Andria. La direzione dell'incontro è affidata a Gagliardi Marco della sezione di Molfetta. Completano il programma i "Giovanissimi Nazionali" allenati da mister Cavaliere, che saranno di scena alle 12 presso il "Manzi-Chiapulin" contro l'Avellino.
(Twitter: @GuerraLuca88)