Barletta, 22 convocati per la sfida alla Vigor Lamezia

Assenti gli squalificati Stendardo e Fall, torna in lista De Rose

sabato 18 aprile 2015 12.00
A cura di Luca Guerra
Partitella, cura delle situazioni su palla da fermo e calci di rigore. Questo il menù di lavoro del Barletta Calcio alla vigilia della sfida interna alla Vigor Lamezia, in programma domani nel lunch-time per il turno numero 35 del campionato di Lega Pro, girone C (ore 12.30). Sono 22 i convocati precettati per il match contro i calabresi, decima forza del torneo con 42 punti con la salvezza acquisita in tasca: mister Ninni Corda fa a meno degli infortunati Regno e Velocci e degli squalificati Stendardo e Fall. Torna a disposizione dopo l'assenza di Aversa De Rose.

Portieri: De Martino, Liverani;
Difensori: Core, Cortellini, Guarco, Kiakis, Meola, Radi, Sokoli, Zammuto;
Centrocampisti: De Rose, Quadri, Palazzolo, Legras, Branzani, Giannarelli, Velocci;
Attaccanti: Ingretolli, Rizzitelli, Danti, Turchetta, Venitucci.

Contro la Vigor Lamezia Radi e compagni saranno chiamati a completare il cammino-salvezza, stante la penalità di quattro punti incassata in settimana: la certezza è rappresentata dall'utilizzo del 4-3-3. Principali candidati per rimpiazzare Stendardo e Fall saranno Zammuto in difesa e Venitucci nel tridente offensivo, ma non è escluso che possa esservi spazio nel tridente d'attacco per Turchetta, in corsa per due maglie con Danti e Ingretolli: con il tridente leggero, toccherà a Danti agire da punta centrale. In mediana va verso il rientro De Rose, out per infortunio nel colpo corsaro di Aversa, al fianco di Quadri e Legras. Possibile tribuna per Giannarelli, Velocci, Core e Palazzolo.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA vs Vigor Lamezia (4-3-3): Liverani; Meola, Zammuto, Radi, Cortellini; De Rose, Quadri, Legras; Venitucci, Ingretolli (Turchetta), Danti. A disp: De Martino, Kiakis, Sokoli, Guarco, Branzani, Rizzitelli, Turchetta. All: Corda.
(Twitter: @GuerraLuca88)