Barletta 1922-Vigor Trani 4-2: i migliori e i peggiori

Ladogana e Gadaleta decisivi. Nessun insufficiente

lunedì 23 novembre 2015 22.18
A cura di Adriano Antonucci
Una vittoria pirotecnica figlia di una prestazione eccellente con un dominio totale della gara durato per tutti i 90' e 2 gol subiti solo episodici e non conseguenti ad una perdita di controllo del match. Il 4-2 del Barletta nel derby contro la Vigor Trani, ha consegnato ai biancorossi la terza piazza in classifica ed ha allo stesso tempo allungato a 4 la striscia di vittorie consecutive della squadra di mister Pizzulli. Prima di voltare pagina e proiettarsi sul match di domenica prossima ad Altamura (in attesa delle imminenti novità societarie), riviviamo il match di ieri individuandone i migliori ed i peggiori.


I MIGLIORI

Ladogana: E chi lo ferma più? Un gol d'astuzia su rinvio sbagliato del portiere, un calcio di rigore realizzato con freddezza e le reti stagionali salgono ad 8. Il Vincenzo Ladogana balbettante di inizio stagione è ormai un lontano ricordo, il bomber monopolitano è ormai diventato un rullo compressore e con i suoi gol sta letteralmente trascinando il Barletta nella sua entusiasmante scalata in classifica.

Gadaleta: Prova eccellente, con primo gol in campionato arrivato peraltro in un momento decisivo del match. Quello di ieri per Vincenzo Gadaleta è stato un pomeriggio davvero da incorniciare, un pomeriggio che il 18enne biancorosso non dimenticherà facilmente e che di sicuro rappresenterà per lui lo stimolo per continuare a crescere.

I PEGGIORI

Nessuno: Gara dominata dai biancorossi, nessun affanno nel corso dei 90' e nessuna insufficienza per tutti gli uomini mandati in campo da mister Pizzulli.