Barletta 1922, si torna a lavoro in vista dell'Atletico Vieste

Biancorossi ieri in campo al "Manzi-Chiapulin"

mercoledì 16 dicembre 2015
A cura di Adriano Antonucci
Mettersi immediatamente alle spalle la sfortunata trasferta di Bitonto e ripartire immediatamente. Sono ripresi ieri, dopo il giorno di riposo, i lavori in casa Barletta 1922 e la mente di tutti è già rivolta al match di domenica pomeriggio alle 14.30 al "S. Sabino" di Canosa contro l'Atletico Vieste.

La formazione garganica, già sfidata in Coppa Italia dai biancorossi (doppio 0-0 e vittoria ai rigori per i biancoazzurri) è attualmente seconda in classifica e per i biancorossi batterla sarebbe una grande iniezione di fiducia. Consapevoli dell'importanza del match i calciatori biancorossi si sono allenati nel pomeriggio di ieri agli ordini di mister Pizzulli, curando sia la parte atletica che quella tecnico-tattica. Questi giorni di allenamento saranno utili all'allenatore bitontino per amalgamare il gruppo favorendo l'inserimento dei tanti nuovi arrivi. A proposito di nuovi arrivi, negli ultimi 2 giorni di mercato (la sessione invernale si chiuderà domani pomeriggio) non sono escluse novità e la rosa potrebbe ulteriormente arricchirsi con un portiere under ed un centrocampista (Diouf del Chieti e Rescio i nomi più gettonati).

In attesa delle ulteriori novità di mercato i biancorossi sosterranno nella giornata di oggi una doppia seduta di allenamento proseguendo così la preparazione all'importantissimo match di domenica pomeriggio.