Barletta 1922, ripresi i lavori in vista di Leverano

Biancorossi in campo sul sintetico del "Manzi-Chiapulin"

mercoledì 24 febbraio 2016
A cura di Adriano Antonucci
La grande vittoria contro il Casarano è ormai il passato, la strada da percorrere è ancora lunga ed il Barletta 1922 non può più fermarsi. Archiviato il canonico lunedì di riposo Zingrillo e compagni nel pomeriggio di ieri sono tornati ad allenarsi sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" in vista dell'ostico match di domenica pomeriggio sul campo in terra battuta di Leverano, valevole per il turno numero 27 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La gara contro i bianconeri salentini è di quelle da vincere assolutamente anche in virtù del concomitante scontro al vertice tra Gravina ed Altamura che offrirà ai biancorossi la possibilità, in caso di successo, di rosicchiare punti ad almeno una delle due formazioni che li sopravanzano in classifica. Conscio dell'importanza del match è mister Pizzulli che ieri ha avuto tutta la rosa a disposizione e l'ha sottoposta a lavoro di tipo atletico e di tipo tecnico-tattico.

Nella giornata di oggi la formazione biancorossa sosterrà una seduta pomeridiana di allenamento mentre giovedì è previsto un test amichevole contro l'Ascoli Satriano.