Barletta 1922, Pizzulli: «Una sconfitta che ci costerà cara»

Il commento del mister dopo il ko per 3-1 a Cerignola

martedì 31 gennaio 2017 23.06
Una gara decisa dagli episodi e fortemente condizionata dall'arbitraggio, una gara nella quale domenica il Barletta ha tenuto testa alla capolista giocando in maniera gagliarda e senza timore reverenziale.

E' un mister Pizzulli rammaricato per il k.o. ma soddisfatto della prova dei suoi quello che commenta il k.o. per 3-1 subito a Cerignola: «I ragazzi hanno giocato una gara eccezionale, avevamo preparato bene la partita con l'intento di avere un atteggiamento offensivo e non concedere spazi ai loro giocatori d'attacco. Abbiamo giocato alla pari fino al rigore concesso in maniera quantomeno dubbia probabilmente dall'assistente, e in quel momento forse se c'era una squadra che poteva far male era la nostra. Nonostante lo svantaggio poi non abbiamo mollato ma ecco arrivare le espulsioni che hanno definitivamente frenato i miei.

Purtroppo questo k.o. ci costerà caro anche in vista della prossima gara dove avremo squalificati Cormio, Digiorgio, Lavopa, e Lorusso con gli ultimi due espulsi come me in quel parapiglia. In ogni caso la squadra si sta compattando e dobbiamo andare avanti seguendo questa strada».