Barletta 1922-Otranto 1-0: i migliori e i peggiori

Fabiano e Loiodice al top. Diouf e De Carlo insicuri

lunedì 25 gennaio 2016 2.29
A cura di Adriano Antonucci
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Nel match contro l'Otranto il Barletta 1922 non aveva alternativa, doveva vincere per dimenticare il mezzo passo falso di Locorotondo e per tenere il ritmo delle dirette concorrenti in zona play-off. I biancorossi, al termine di una prestazione molto positiva soprattutto nella prima frazione che sarebbe potuta terminare con un punteggio molto più ampio dell'1-0, hanno rispettato il pronostico della vigilia riprendendo il cammino vincente ed approcciandosi al meglio al big-match di domenica prossima in casa della capolista Gravina. Prima di entrare nel clima della prossima importantissima sfida, andiamo a scoprire i migliori e i peggiori della sfida di ieri pomeriggio ai biancoazzurri di mister Salvadore.

I MIGLIORI

Fabiano: Esattamente come contro il Molfetta, il centrocampista tranese offre una prestazione eccellente scorrazzando sulla fascia destra e realizzando il gol partita. A questo punto non appare peregrina l'ipotesi di una sua conferma anche nelle prossime gare.

Loiodice: Anche lui come Fabiano si trova molto a suo agio nel ruolo di incursore di sinistra in un 4-4-2 offensivo ed esattamente come contro il Molfetta offre una prova positiva risultando un vero e proprio spauracchio per la difesa otrantina.

I PEGGIORI

Diouf: Qualche uscita a vuoto di troppo che ha procurato qualche brivido sulla schiena dei tifosi biancorossi presenti al "S. Sabino" ed una insicurezza di fondo mai denotata nelle gare precedenti. Per il giovane portiere senegalese il match contro l'Otranto non è stato propriamente dei migliori ma per fortuna le sue indecisioni non hanno avuto conseguenze nefaste per la porta biancorossa.

De Carlo: Qualche affanno di troppo anche per il terzino sinistro biancorosso alla peggior prestazione dal suo arrivo a Barletta.