Barletta 1922-Molfetta 2-0: i migliori e i peggiori

Fabiano e Loiodice straripanti. Lacarra in ombra

lunedì 11 gennaio 2016 13.59
A cura di Adriano Antonucci
Una vittoria mai in discussione una vittoria frutto di una prestazione bella e convincente. Il Barletta 1922 ha archiviato con discreta facilità la pratica Molfetta centrando la terza vittoria consecutiva. I biancorossi hanno quindi consolidato il quarto posto in classifica e possono guardare con fiducia alla trasferta in casa della Sud Est Locorotondo. Prima di proiettarci alla sfida di domenica andiamo però a guardare i migliori ed i peggiori del match vinto contro la formazione del presidente Lanza.

I MIGLIORI

Fabiano: Tornato nell'undici titolare dopo diverse gare, il centrocampista ex Trani offre una prova ottima a livello di dinamismo e di concretezza. Il gol che rompe l'equilibrio del match è la ciliegina sulla torta di una gara davvero eccellente.

Loiodice: Letteralmente incontenibile. Nicola Loiodice fa ammattire i suoi ex compagni saltando sistematicamente l'uomo e rendendosi praticamente immarcabile. Avrebbe meritato il gol, ma continuando così non potrà che arrivare.

I PEGGIORI

Lacarra: Ancora una prova non propriamente positiva per l'ex attaccante dell'Altamura che seppur in leggera crescita rispetto alle precedenti uscite dimostra di essere ancora lontano a un livello di forma eccellente.