Barletta 1922, il ritorno sul manto verde dello stadio "Puttilli"

Ieri il primo allenamento dopo 3 anni di distanza

mercoledì 8 agosto 2018
Ieri non è stata una giornata qualunque per il Barletta 1922. Dopo 3 anni e 3 mesi dall'ultima volta infatti i biancorossi sono tornati a calpestare l'erba dello stadio "Puttilli" in occasione della sessione di allenamento dedicata alla parte atletica andata in scena ieri mattina.

La squadra al completo si è allenata agli ordini di un Franco Cinque visibilmente emozionato: "Per noi - ha affermato il tecnico biancorosso - è una giornata particolare, stiamo compiendo un primo passo verso il ritorno a casa. Il "Puttilli" è un bene della città e non vediamo l'ora che le sia restituito". In tal senso la società continua la sua azione sinergica con l'amministrazione comunale, incontrata nella giornata di lunedì per continuare la strategia che vorrebbe la riapertura, almeno parziale e relativa solo al settore tribuna, nel giro di pochi mesi.

Nel pomeriggio di ieri la squadra è tornata al "Manzi-Chiapulin" per la sessione pomeridiana e sempre l'impianto di via dei Mandorli sarà teatro questo pomeriggio alle 16.30 del primo test stagionale con Milella e compagni che saranno opposti al Lavello, formazione di Eccellenza lucana.