Barletta 1922, ecco Raffaele Seccia

Continuano le ufficialità. Oggi alle 18.30 la presentazione della campagna abbonamenti

venerdì 28 agosto 2015 0.29
A cura di Adriano Antonucci
Dopo Rizzi, Cantatore, Martinelli, Dicandia e Cifaratti arriva la sesta ufficialità in casa Barletta 1922. Nella serata di ieri la società biancorossa ha infatti comunicato il tesseramento del centrocampista barlettano Raffaele Seccia. Il calciatore, classe 1993 nella scorsa stagione ha militato nel Canosa prima e nell'Omnia Bitonto poi. In precedenza ha giocato a Trani e Terlizzi. Cresciuto nel Settore Giovanile del Barletta, la squadra della sua città dove ora fa ritorno.

Oggi la presentazione della campagna abbonamenti
Quella relativa al tesseramento di Raffaele Seccia non è stata l'unica novità della giornata di ieri. Sempre in tarda serata è arrivata infatti la notizia della convocazione per questo pomeriggio alle ore 18.30 di una conferenza stampa presso l'Ipanema Club, nella quale sarà ufficialmente lanciata la campagna abbonamenti relativa alla stagione 2015-2016. In tale occasione, cui potranno presenziare anche i tifosi, saranno probabilmente fornite maggiori informazioni circa la disputa delle gare interne del nuovo Barletta che, in attesa della fine dei lavori di rifacimento dello stadio "Puttilli" dovrebbe spostarsi per qualche gara al "S. Sabino" di Canosa e successivamente al "Manzi-Chiapulin" la cui capienza dovrebbe esser portata ad oltre 1000 unità. Sempre in tale occasione potrebbe esser ufficializzato lo sponsor ufficiale, che dovrebbe essere l'azienda di abbigliamento femminile "Much Money".

Continua la preparazione, domani test con il Bisceglie
Nel frattempo, anche nella giornata di ieri la squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamento, mentre oggi la squadra sarà in campo solo nel pomeriggio con un'unica seduta prevista per le ore 16. Per domani pomeriggio alle ore 16 sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" è invece prevista la gara amichevole contro il Bisceglie (serie D), che tornerà sicuramente utile a mister Pizzulli per testare ulteriormente la condizione dei suoi. Al termine della gara contro i neroazzurro stellati ci sarà il rompete le righe con i biancorossi che riposeranno domenica per tornare ad allenarsi nella giornata di lunedì dando così il via alla settimana che porterà domenica 6 settembre all'esordio in Coppa Italia di Eccellenza, molto probabilmente in casa del Vieste.