Barletta 1922, buon test contro la "Juniores"

Continua l'avvicinamento al match contro il Mesagne

venerdì 5 febbraio 2016 0.40
A cura di Adriano Antonucci
5 reti alla "Juniores" per continuare l'avvicinamento al match di domenica alle ore 15 contro il Mesagne al "S. Sabino" di Canosa. È andato in scena nel pomeriggio di ieri il consueto test infrasettimanale che, come detto, per l'occasione ha visto la formazione di mister Pizzulli sfidare la formazione Juniores battuta con il punteggio di 5-1.

Il match, giocato sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" è stato utile a mister Pizzulli per testare lo stato di forma dei suoi e per cominciare a studiare le soluzioni atte ad ovviare alle assenze di Diouf e Rizzo, squalificati rispettivamente per due e una giornata. Soprattutto l'assenza del giovane portiere porterà a stravolgimenti nella formazione con il probabile inserimento di D'Ambrosio nell' 11 titolare per consentire il ritorno di Saverio Dicandia tra i pali. La gara, che ha visto il Barletta scendere in campo con l 4-2-3-1 è stata caratterizzata dalle reti di Rizzi nel primo tempo, di Lacarra (tripletta per lui) e Sguera nella ripresa.


BARLETTA 1T: Dicandia; Diella, Montrone, Rizzi, Piazzolla; Zingrillo, Cantatore; D'Ambrosio, Loiodice, Moscelli; Vicentin.
BARLETTA 2T: Diouf; Dipinto, Monopoli, Montrone, De Carlo; Fabiano, Lacerenza; Loiodice, Rizzo, Sguera; Lacarra.
RETI: Vicentin, Lacarra (3), Sguera.